Dayane Mello e suo fratello Juliano: quella volta in cui il dolore li ha uniti per sempre

Dayane Mello si è sempre dichiarata legatissima a Lucas e Juliano. Quest’ultimo le è stato vicino durante tutto il percorso della sua vita: tutto iniziò in quel fatidico giorno in cui si incontrarono con il padre…

Juliano e Dayane
Juliano e Dayane (Instagram)

La tragedia della morte di Lucas, il fratello di Dayane Mello, ha sconvolto anche tutta l’Italia. Si sono mostrati tutti vicini alla ragazza del Gf Vip. Dayane non è potuta neanche andare al funerale del fratello per via delle restrizioni per il covid, costretta così a continuare la permanenza nella Casa.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Barbara d’Urso appariva anche il nome di Juliano Mello: unico fratello di sangue di Dayane. Poco prima dell’inizio della puntata Juliano ha riferito alla conduttrice di non essere psicologicamente pronto per parlare in tv della morte del fratello: il dolore è ancora troppo forte.

Barbara ha compreso e ha rassicurato il ragazzo, non sarebbe stato giusto mettere il coltello nella ferita ancora aperta. Si evince che i ragazzi erano davvero tanto legati, nonostante non fossero fratelli di sangue. Sono cresciuti insieme facendosi forza l’un l’altro. Dayane ha confessato poi di avere un rapporto particolare con Juliano, da quel giorno in cui il padre la riconobbe…

Potrebbe interessarti anche >>“Il GF Vip va chiuso subito”: Signorini e Mediaset finiscono sotto attacco

Dayane e Juliano, un rapporto che va oltre il dolore

Juliano e Dayane
Juliano e Dayane (Instagram)

Dayane e Juliano sono legatissimi da quando erano piccoli. Più volte la gieffina ha sottolineato l’impegno di Juliano nel prendersi cura di lei quando la mamma li aveva abbandonati. Il loro rapporto è diventato indissolubile proprio quando rimasti soli hanno continuato ad aspettare l’arrivo del padre.

Potrebbe interessarti anche >>Tonio Cartonio, dalle fake news sull’overdose al coming out: una storia assurda

A quanto dichiara l’uomo non sapeva neanche dell’esistenza di Dayane, l’ha trovata quando aveva cinque anni e Juliano si prendeva cura di lei perché la madre li aveva abbandonati. Il papà era corso per recuperare Juliano e grazie a lui ha ritrovato anche Dayane: “L’ho riconosciuta e amata dal primo giorno in cui l’ho vista, era insieme a Juliano che si prendeva cura di lei nonostante fosse ancora un bambino” aveva raccontato. E’ stato proprio questo episodio a creare il legame profondo ed eterno tra i due fratelli.

Gestione cookie