Barbara D’Urso, arriva l’accusa più fastidiosa per una conduttrice: “Ha copiato”

Barbara D’Urso accusata di aver copiato un altro programma Mediaset in onda in prima e seconda serata su Canale 5. Ecco cosa è successo.

Sandy Bachini (Instagram)
Sandy Bachini (Instagram stories)

Barbara D’Urso ha invitato per ben due volte di seguito al suo programma Live – Non è la D’Urso l’ex calciatore Walter Zenga. Come sappiamo l’uomo in questione è stato messo con le spalle al muro dai figli avuti con la ex moglie Roberta Termali: Andrea e Nicolò.

La prima volta Walter si presenta come ospite direttamente in studio, la seconda invece in collegamento da Dubai con la sua attuale moglie Raluca. Barbara ha deciso poi di riprendere la tematica invitando anche un’altra famiglia al programma: parliamo di Asia e Sandy Bachini. La storia si ripresenta uguale: non hanno più rapporti con il padre ex calciatore della Juventus.

La D’Urso decide di invitarle perché la tematica aveva suscitato tanto interesse nel pubblico, soprattutto per il caso Zenga. Ha continuato così a cavalcare l’onda aprendo un appello all’ex calciatore. L’uomo non ha ancora risposto, ma il pubblico ha avuto una reazione diversa da quella sperata dalla conduttrice… vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Walter Zenga, ora è scontro tra le ex mogli: arriva un’accusa gravissima

L’accusa a Barbara D’Urso: copia un’altra trasmissione

Kiko Nalli polemica (Instagram stories)
Kiko Nalli polemica (Instagram stories)

Kiko Nalli, ex di Tina Cipollari, decide di attaccare la conduttrice Barbara D’Urso pubblicando una storia su Instagram. Nella condivisione accusa la trasmissione di copiare letteralmente il concept di C’è posta per te di Maria De Filippi, altro programma di Canale 5. Quest’ultimo tratta da sempre la tematica delle discordie familiari per una possibile rappacificazione davanti a tutta Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi graziato per la bestemmia: al GF Vip si fanno figli e figliastri?

Ma C’è posta per te non era il sabato?” scrive sulle stories l’hair stylist, inquadrando il programma di Barbara con Asia e Sandy protagoniste. Come risponderà la conduttrice alle provocazioni? Ci sarà uno scivolone per il programma?

Gestione cookie