Lapo Elkann ha chiesto la mano di Joana Lemos. Scopriamo chi è la donna che gli ha rubato il cuore e vediamo tutto quello che sappiamo sulla loro storia d’amore.
È di pochi giorni fa la notizia dell’anello di diamanti che Lapo Elkann ha regalato alla sua Joana Lemos per chiederle la mano. Sembra che l’erede di casa Agnelli sia finalmente intenzionato a mettere la testa a posto. Vediamo insieme la sua storia d’amore con la campionessa di rally.
LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, inizia il conto alla rovescia: i fan sono in visibilio!- FOTO
Joana Lemos, classe 1973, è appassionata di sport fin da piccola. Nel 1994 entra nella squadra della Yamaha e nel 1997, invece, passa alle quattro ruote e diventa la donna più giovane a percorrere la Parigi-Dakar. Negli anni riceve molti premi e riconoscimenti diventando una vera e propria campionessa di rally. Joana si ritira dalla carriera automobilistica nel 2006, ma continua a lavorare in questo settore. Oggi, infatti si occupa di eventi sportivi e cura il rally della Lisbona-Dakar, oltre ad essere un’attivista e manager. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Lemos ha in realtà già un matrimonio fallito alle spalle, quello con Manuel Reymao Nogueira, da cui ha avuto i figli Tomas e Martim.
Si tratta in realtà di un fidanzamento lampo perché Lapo e Joana sono insieme solo da inizio 2020. I due si sono conosciuti in Portogallo, il paese d’origine di Joana, durante una cena organizzata dagli zii di lui. Lapo si trovava lì con la sua Onlus per aiutare le famiglie duramente colpite dal coronavirus e quella che all’inizio era solo un’amicizia si è trasformata in amore. Lei, infatti, è stata affascinata dall’impegno nel sociale di Lapo e dall’affinità dei loro obiettivi vitali.
LEGGI ANCHE >> Cristina Buccino fa ESPLODERE Instagram: lo ZOOM è da incorniciare!
Joana è 4 anni più grande di Elkann, ma questo non sembra essere un problema dal momento che la relazione tra i due procede a gonfie vele. La coppia consuma la loro passione tra volontariato e vacanze da sogno a Capri e Saint Moritz. Lapo Elkann si dice convinto di aver trovato la donna della sua vita, una persona che lo fa sentire completo e riempie i suoi vuoti emotivi, con cui costruire una famiglia. L’anello in stile art decò che Lapo ha regalato a Joanna infatti, rispecchia i fondamenti della loro relazione; non solo diamanti, ma titanio, un materiale che rappresenta il mondo dei motori di lei, ma anche la forza e la stabilità del loro legame.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…