L’ex fidanzato di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina, avrebbe trovato un nuovo amore: la conferma arriva da un volto noto del gossip.
La fine della storia tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina, conosciuto anche come King Toretto, ha fatto parlare per settimane la scorsa estate. I due infatti si sono lasciati proprio tra luglio e agosto, anche se una conferma è arrivata solo a metà del mese più caldo dell’anno. Dopo alcuni flirt, tra cui quello con Zlatan Ibrahimovic, la giornalista sportiva avrebbe trovato un nuovo amore al fianco dell’attore turco Can Yaman.
Se la vita sentimentale della Leotta ha occupato le pagine dei siti di gossip, King Toretto per qualche tempo è scomparso dai radar. Sembra però che il giovane pugile non sia rimasto con le mani in mano. Alcune indiscrezioni provenienti da amici infatti sostengono che lo sportivo abbia trovato un nuovo amore.
LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga, la pugnalata più dura da accettare arriva proprio dal figlio: sentenza pesante
Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta: “Non è famosa ma più bella”
L’ex fidanzato di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina, avrebbe trovato nuovamente l’amore, questa volta al fianco di una perfetta sconosciuta. Questo è il succo di alcune rivelazioni pubblicate dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. La nuova compagna di Scardina sarebbe quindi estranea al mondo dello spettacolo, ma non avrebbe nulla da invidiare alla Leotta sul piano della bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso e gli alimenti che il suo ex marito voleva da lei: cosa è successo?
Al momento Scardina non ha commentato queste voci. Non si tratta certo di una novità, dal momento che anche quando è finita la storia con la Leotta ha mantenuto un forte riserbo. Anche la Leotta non ha commentato la vicenda, nonostante alcuni utenti abbiano chiesto ai due di esprimersi sulle rispettive relazioni. Sembra però che i due non abbiano intenzione di portare avanti uno scontro di questo tipo: i due avrebbero quindi mantenuto un rapporto di amicizia.