Assieme hanno formato una delle coppie più ammirate e invidiate d’Italia. La foto di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci a Roma, in compagnia del figlio Nathan Falco, fa sognare i fan sulla possibilità che tra i due sia riscoppiato l’amore.
A postare la foto su Instagram è stato proprio Briatore, accompagnandola con un frase molto semplice e significativa: “Noi tre in Piazza San Pietro.”
Potrebbe interessarti – Walter Zenga ora svela il suo vero pensiero: accusa pesante all’ex moglie

Briatore ed Elisabetta Gregoraci assieme a Roma: è riscoppiato l’amore?

Nonostante la separazione questo non è il primo viaggio che si concedono assieme. Uscita dalla Casa del GF VIP, Elisabetta ha raggiunto Nathan e il suo ex marito Flavio Briatore a Dubai. Adesso invece padre e figlio hanno raggiunto la Gregoraci a Roma.
La foto che ritrae la famiglia nella città eterna è stata postata proprio dall’imprenditore piemontese. Foto commentata anche da Elisabetta, autrice dello scatto, con l’emoji sorridente e dalle gote rose.
Visualizza questo post su Instagram
A giudicare da questi piccoli dettagli si può dire tranquillamente che tra Flavio ed Elisabetta c’è massima sintonia. Briatore rappresenta per la Gregoraci un figura importane. E lei lo ha dimostrato anche nel corso del reality show in onda su Canale 5, quando inevitabilmente non sono mancati i discorsi sull’imprenditore piemontese.
Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, nuova fiamma per il suo ex Daniele Scardina: non è famosa ma bellissima
Tra i due c’è una forte ed evidente intesa, ma fino ad ora Elisabetta Gregoraci ha sempre smentito un ritorno con il suo ex consorte.
Nel corso del GF VIP, Elisabetta ha instaurato un forte rapporto di amicizia con Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti presenti nella Casa. Tra i due, anche se per gioco, ci è scappato un bacio. Ma la Gregoraci non è mai andata oltre. Lei e l’ex velino di Striscia la Notizia non sono mai andati oltre un rapporto di pura amicizia, sebbene speciale. E quindi i fan di Flavio ed Elisabetta possono continuare a sognare.