Alda D’Eusanio, non solo Pausini: prima dell’espulsione aveva sparato a zero su un altro vip

Dopo aver puntato il dito contro il compagno di Laura Pausini, Alda D’Eusanio si scaglia contro un altro vip: “L’ha rovinata, poverina”.

alda d'eusanio gf vip adriano aragozzini mia martini
La giornalista Alda D’Eusanio (Wikimedia Commons)

Negli ultimi giorni la giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio ha sollevato un polverone notevole con alcune affermazioni sul compagno di Laura Pausini. La giornalista infatti aveva dichiarato che l’uomo avrebbe malmenato in più occasioni la cantante. Queste affermazioni hanno poi portato alla sua squalifica dal GF Vip, ma non è da escludere che la Pausini decida di passare alle vie legali.

Si tratta sicuramente di un momento davvero controverso della breve permanenza della D’Eusanio nella casa del Grande Fratello. Non è però l’unico momento della gara in cui la giornalista ha fatto accuse precise contro personaggi legati al mondo dello spettacolo. In un’altra occasione infatti ha puntato il dito contro un manager e agente discografico molto in voga negli anni ’70 e ’80, che sarebbe alla base dei problemi di una delle cantanti più amate.

LEGGI ANCHE >>> “Il GF Vip va chiuso subito”: Signorini e Mediaset finiscono sotto attacco

Alda D’Eusanio contro il manager di Mia Martini: “L’ha rovinata”

alda d'eusanio gf vip adriano aragozzini mia martini
La giornalista Alda D’Eusanio (Instagram)

Pochi giorni dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip la giornalista Alda D’Eusanio aveva fatto alcune affermazioni che sono passate sotto silenzio. La donna infatti ha puntato il dito contro Adriano Aragozzini, il produttore discografico di talenti e pilastri della musica italiana del calibro di Mia Martini. Proprio la cantante di Almeno tu nell’universo avrebbe pagato il prezzo più alto per la gestione di Aragozzini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, nuova fiamma per il suo ex Daniele Scardina: non è famosa ma bellissima

La D’Eusanio infatti ha dichiarato che il discografico l’avrebbe distrutta nel periodo in cui era organizzatore del Festival di Sanremo. Al momento, a differenza di quanto successo con la Pausini, non c’è stata una risposta a questa accusa. Probabilmente le sue affermazioni sono passate in sordina, ma dopo lo scandalo delle affermazioni sulla Pausini potrebbero tornare a galla.

Gestione cookie