Adriana Volpe adesso ha non uno, ma due ex mariti. Scopriamo qualcosa di più sul primo uomo che ha sposato, Chicco Cangini e sul padre di sua figlia, Roberto Parli.
Adriana Volpe di ex mariti ne ha già due, sì perchè la nota conduttrice ha avuto nel 2000 un matrimonio lampo durato appena quattro mesi con Chicco Cangini. E poi naturalmente la più chiacchierata unione con il manager svizzero Roberto Parli, con cui è finita da poco. Scopriamo qualcosa di più sui due ex mariti di Adriana Volpe.
LEGGI ANCHE >> Quanto ha dato Bezos all’ex moglie dopo il divorzio: cifre allucinanti
Chicco Cangini
Chicco Cangini è un imprenditore della riviera romagnola che per molto tempo è stato il gestore di uno storico locale di Milano marittima, il Pineta. In seguito ha deciso di abbandondare la gestione del ristorante annesso alla discoteca. La relazione con Adriana Volpe è stata una scelta avventata, dettata dalla passione del momento; quando si conobbero infatti i due decisero subito di sposarsi. Il loro matrimonio è durato solo 4 mesi.
LEGGI ANCHE >> GF VIP, Crisi per Giulia e Pierpaolo: “Non mi guarda più in faccia”
Roberto Parli
Roberto Parli è un imprenditore svizzero che lavora a Montecarlo, infatti è titolare di un’agenzia immmobiliare, la RP & Blackmond, che si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra. Adriana Volpe e Roberto Parli si sono sposati nel 2008 e, dopo tre anni ed un bambino perso, sono diventati genitori di Giselle, nata nel 2011. I due hanno vissuto spesso separati a causa degli impegni lavorativi di entrambi e sono stati costretti a passare lontani anche il periodo di quarantena.
La distanza non è stata certo positiva per il loro rapporto e nemmeno il bacio che la Volpe ha dato per gioco a Pago nella casa del Grande Fratello Vip lo è stato. La loro relazione è entrata in crisi e per Parri è stato un momento delicato in generale a causa anche della morte del padre per Covid. Si è parlato per mesi di una separazione e, anche se nessuna delle due parti aveva mai confermato, alcuni commenti poco carini di Parli sul social non promettevano bene. Poi sono arrivate le conferme: Adriana Volpe è nuovamente single e in questo momento si sta concentrando solo su sua figlia Giselle, la più colpita dalla separazione dei genitori.