Walter Zenga ora svela il suo vero pensiero: accusa pesante all’ex moglie

Alle accuse lanciate durante il GF VIP da suo figlio Andrea, Walter Zenga risponde in una lunga intervista, raccontando i suoi tentativi e le sue speranze su una futura riconciliazione. 

accuse andrea walter zenga
Andrea Zenga al GF VIP

Secondo Andrea Zenga, attuale concorrente del GF VIP, suo padre Walter non lo avrebbe cercato per 14 anni. Un’accusa grave, alla quale l’ex portiere e capitano dell’Inter ha cercato di controbattere nel corso di un intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Intervista nella quale, pur ammettendo i suoi errori di padre, ha anche spiegato che l’incrinatura dei rapporti con Andrea va ricercata nella separazione conflittuale con l’ex moglie Roberta Termali.

Potrebbe interessarti – Walter Zenga, la pugnalata più dura da accettare arriva proprio dal figlio: sentenza pesante

GF Vip, le accuse del figlio Andrea: Walter Zenga si difende

accuse andrea walter zenga
Walter Zenga – Fonte: Getty Images

Prendendo in esame gli sfoghi di suo figlio Andrea, Walter Zenga ha innanzitutto smentito il fatto che i due non si vedano da 14 anni. In realtà l’ultima volta che si sono visti risalirebbe a maggio del 2019, in occasione del matrimonio fratello Jacopo. Ma pur cercando “in ogni modo un contatto”, si è ritrovato “muro contro muro”, ha spiegato l’ex  giocatore.

“Ho commesso errori,” ha poi ammesso, senza scendere nei particolari. Per poi precisare che i problemi più grossi, tra lui e il figlio Andrea, nascono dalla “separazione conflittuale” avvenuta con la madre Robert Termali. Di conseguenza “la situazione non è mai stata facile”, ha aggiunto.

La differente situazione con il figlio Jacopo, nato dalle nozze con Elvira Carfagna, per Zenga si spiega in maniera semplice: “il padre è lo stesso, ma le madri sono diverse. E mi fermo qui”.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, nuova fiamma per il suo ex Daniele Scardina: non è famosa ma bellissima

Insomma, i rapporti con Roberta Termali hanno complicato quelli con suo figlio Andrea. E a questo si sono “aggiunti gli impegni come allenatore, che richiedono un impegno costante sette giorni a settimana”, portandolo lontano dal figlio.

Ma l’ex numero uno dell’Inter intravede uno spiraglio che lascia ben sperare in un riavvicinamento, sulla base delle sensazioni provate durane la sua apparizione al  Gf Vip. “Ci siamo guardati con amore, dal suo sguardo ho intuito il desiderio di ricreare un rapporto”, ha spiegato Zenga.

“Sono sicuro, – ha aggiunto – che quando uscirà dalla Casa, Andrea mi chiamerà. E se non lo farà, lo farò io. Dobbiamo sederci a un tavolo e parlarci a quattrocchi”.

Gestione cookie