La confessione a cuore aperto del vincitore di Amici: “Mi stavano tutti sul c***o”

Alessio Bernabei si sfoga in un’intervista: torna al suo percorso ad Amici e fa delle confessioni davvero scottanti. Ecco cosa ha rivelato!!

Alessio Bernabei
Alessio Bernabei (Instagram)

Alessio Bernabei aveva partecipato nel 2013 all’edizione di Amici di Maria De Filippi con la sua band: si classificarono secondi. La band era formata da Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu. Durante il talent la sembravano molto affiatati, avevano conquistato molti professori.

In realtà quello con cui si presentò al programma di Maria De Filippi non era il suo vero gruppo: faceva parte di una band Metal che non avrebbe mai voluto partecipare. Alessio aveva sentito che in quell’edizione il programma di musica aveva deciso di prendere anche le band, così, ne improvvisò una! Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato in un’intervista, la verità è scioccante.

Potrebbe interessarti anche >>GF VIP: gravi provvedimenti per un ex concorrente, la bestemmia punita dalla Mediaset

La confessione a cuore aperto, Alessio Bernabei si sfoga durante un’intervista.

Alessio Bernabei
Alessio Bernabei (Instagram)

La mia band non avrebbe mai accettato di partecipare, presi i primi ragazzi che mi capitarono e alle selezioni presentammo brani come Anima gemella. E’ stata una cosa improvvisata ma hanno visto in noi una potenziale band per teenager“. Questa la confessione di Bernabei, ma non finisce qui!

Ci aspettavamo tutto ciò (riferendosi al successo), ci sembrava naturale perché quando ci annunciavano ad Amici sentivamo le urla delle ragazzine in studio. Eravamo abituati a ciò ma è stata solo un’illusione“. Costretti a passare tanto tempo insieme si erano conosciuti veramente: troppe le incomprensioni. La band non trovava più un equilibrio e Alessio aveva perso anche la voglia di scrivere.

Potrebbe interessarti anche >>“Laura Pausini picchiata dal fidanzato”: la rivelazione choc arriva in diretta tv

Ho spiegato il disagio e loro mi hanno detto di andare, ero diventato una palla al piede. Sinceramente mi stavano tutti sul c***o, uno per uno. Ci sono comunque rimasto male, forse la mia presenza li aveva stancati, ero io l’anello debole, loro avevano stretto amicizia“. Ha confessato alla fine Alessio, sottolineando poi la sua voglia di ripartire da zero.

Gestione cookie