Scatta la lite al Grande Fratello vip, Alda si sfoga e accusa il marito di una cantante di essere un vero violento, di chi starà parlando??
Alda D’Eusanio è da pochi giorni dentro la casa del Grande Fratello eppure continua a sparare a zero su tutto e tutti. Dopo la minaccia di querela da parte di Zenga, la giornalista ha rischiato l’espulsione per aver utilizzato un termine razzista; non ancora soddisfatta ha continuato ad accusare personaggi famosi.
L’altra vittima è stata Maria De Filippi, che è stata punzecchiata per bene proprio qualche giorno fa. Ieri ha sferrato un altro attacco contro il compagno di una cantante famosa italiana (in velocità ha quasi superato le polemiche di Selvaggia Lucarelli). Dentro la Casa ascoltavano la musica e quando è partita la canzone della cantante in questione, Alda ha iniziato con il suo giro di insulti. Vediamo cosa è successo…
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, attacchi durissimi a Dayane Mello per la reazione al lutto: “Ma come fa?”
Alda D’Eusanio accusa gravemente il marito di una cantante
Prima che Alda entrasse nella casa Signorini ci aveva scherzato su dicendo “entrerà una nuova concorrente per creare un po’ scompiglio“, in effetti non stava scherzando. Ieri al Grande Fratello ascoltavano la musica quando ad un certo punto è partita la canzone della famosa italiana Laura Pausini.
Potrebbe interessarti anche >>L’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio: partenza slittata per la concorrenza
“Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia…pare che la crocchia davvero di botte” ha dichiarato con molta disinvoltura Alda. Questa volta davvero non si è contenuta, avrà ripercussioni legali per queste accuse? Ancora non lo sappiamo, aspetteremo gli aggiornamenti.