Illazioni pesantissime su Laura Pausini, la cantante è furibonda: il comunicato

Dopo le accuse pesantissime di Alda D’Eusanio, Laura Pausini risponde con un comunicato annunciando che procederà per vie legali. 

Accuse laura pausini
Alda D’Eusanio al Gf vip (instagram)

La risposta della cantante Laura Pausini, dopo la sparata di Alda D’Eusanio durante il Grande Fratello Vip non poteva farsi attendere. La giornalista si era lasciata andare a dichiarazioni diffamanti sul conto di Paolo Carta, attuale compagno delle cantante.

Dichiarazioni nelle quali accusava Carta di violenza domestica.  ““Che poi questa qui (Laura Pausini) c’ha uno che la mena”, aveva detto la D’Eusanio.

Accuse inaccettabili per la Pausini,  che sostenuta da Paolo Carta, ha deciso di agire per vie legali.

 

Potrebbe interessarti – GF VIP, Crisi per Giulia e Pierpaolo: “Non mi guarda più in faccia”

Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio, che aveva accusato il compagno della cantante di picchiarla

accuse laura pausini
Laura Pausini – GettyImages

L’ufficio stampa Goigest informa che l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato per agire entro i termini di legge contro i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate nel corso del GF VIP su Laura Pausini e Paolo Carta.

Potrebbe interessarti – Retroscena Amadeus, svelata la verità sulla minaccia di addio al Festival

E’ quanto si apprende dai social. Si legge infatti nel comunicato della cantante:

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”

Laura e Paolo.
Ufficio Stampa Goigest
goigest@goigest.com

Gestione cookie