Brutte notizie nonostante la vittoria contro la Fiorentina. Per l’Inter l’infortunio di Vidal è un brutta tegola. La sua presenza contro la Juve, nel ritorno di Coppa Italia, potrebbe essere a rischio.
La reazione c’è stata e Antonio Conte può dirsi soddisfatto. I tre punti contro la Fiorentina erano il minimo salariale dopo la sconfitta subita in casa dalla Juventus, nella semifinale di andata della Coppa Italia che si è giocata martedì sera.
Ai neroazzuri serviva il punteggio pieno per non perdere terreno dal Milan e per non affrontare la semifinale di ritorno contro i bianconeri con il morale sotto i tacchi. Ma proprio in vista della partita di martedì prossimo, Conte rischia di perdere uno dei giocatori su cui fa grande affidamento.
L’infortunio di Vidal contro la Fiorentina mette a rischio la presenza del cileno a Torino.
Potrebbe interessarti – Voti Fiorentina-Inter 0-2, pagelle e tabellino: nerazzurri in vetta
Inter, infortunio a Vidal: presenza a rischio contro la Juventus
Nonostante la vittoria contro la squadra di Prandelli, arrivano brutte notizie per gli interisti. Al termine del primo tempo, Vidal è rimasto negli spogliatoi sostituito da Gagliardini. Dalle informazioni raccolte a bordo campo dai giornalisti di ‘Sky Sport’, il problema che ha bloccato il Cileno sarebbe il riacutizzarsi di una contusione subita martedì scorso proprio contro la Juventus. Si aspettano quindi le prossime ore per una diagnosi più precisa, ma c’è il rischio che possa saltare la sfida di ritorno allo Stadium. Potrebbe interessarti – Paura per Mertens, il belga ad un passo dal dramma: il racconto
Quella di Vidal sarebbe un’assenza difficile da fronteggiare, vista l’importanza del giocatore cileno nel centrocampo di Conte. Una difficoltà in più rispetto alla necessità di rimontare la sconfitta per 2-1 rimediata in casa.