Mediaset e Signorini hanno deciso di non andarci leggeri. Se l’ex concorrente passa per vie legali, anche loro rispondono di conseguenza
Quando qualche mese fa è entrato nella casa del Grande Fratello Stefano Bettarini, la sua presenza si è fatta immediatamente sentire dopo che ha esordito con una bestemmia. Il programma ha immediatamente provveduto alla sua espulsione. La sera della comunicazione, Alfonso Signorini esordì in questo modo: “Stefano, le tue parole hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello: in casi come questi, la decisione è inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco”.
Se inizialmente l’ex marito di Simona Ventura ha accettato la decisone del programma, subito dopo ha iniziato a dirne di “cotte e di crude”. Una vicenda che non si è soffermata soltanto sui social, ma è andata oltre passando per vie legali. Sembra infatti che Bettarini avesse anche un contratto che prevedeva la sua partecipazione come ospite durante le dirette. Contratto che però è stato stracciato.
Potrebbe interessarti anche -> Gf Vip: Lucas Mello, la tragica storia del fratello di Dayane
Bettarini attacca Mediaset, ma anche lui viene attaccato
Impensabile credere che Bettarini se la prendesse con Mediaset senza avere alcun tipo di reazione. Questo è infatti ciò che è avvenuto. Mediaset ha deciso di diffidare l’ex calciatore in seguito alle sue parole offensive nei confronti della produzione e del presentatore Alfonso Signorini.
Secondo alcune fonti, la querela in questione non è rivolta soltanto all’ex concorrente Stefano Bettarini, ma anche altre due persone. E si tratta proprio di due persone che hanno deciso di difendere l’ex calciatore per la scelta del programma.
Potrebbe interessarti anche -> “Bettarini aveva perso completamente la testa per lei”: arriva la rivelazione che spiazza tutti
Uno è sicuramente Salvo Veneziano, uno degli storici ex gieffini che ha ricevuto a sua volta la squalifica durante la quarta edizione del GFVip. L’anno in cui partecipò, è stato “cacciato” dal programma per aver detto parole non molto carine nei confronti di Elisa De Panicis.
La cosa che però ha fatto più male di tutti a Bettarini è il fatto che Signorini lo avesse tranquillizzato in merito alla sua partecipazione come ospite. Ma ora, niente contratto e niente più soldi.