Serena Bortone e Alberto Matano: oggi i programmi non andranno in diretta

A dare l’annuncio sono proprio loro sui social: Serena Bortone e Alberto Matano non andranno in diretta per un’edizione speciale del telegiornale.

La vita in diretta non va in onda
La vita in diretta non va in onda

Ennesimo cambio di palinsesto per la Rai. Ancor una volta Rai1 ha cambiato le trasmissioni in onda nel pomeriggio. quest’oggi venerdì 5 febbraio non andranno in onda né Oggi è un altro giorno e né La vita in diretta. 

La Rai ha sospeso i due programmi per un’edizione speciale del telegiornale, che inizierà attorno alle 15.30. Serena Bortone lascerà quindi il posto a Il paradiso delle signore, che occuperà eccezionalmente la prima parte del pomeriggio, anziché andare in onda con il suo solito orario tra le 16.00 e le 16.45 circa. Anche Alberto Matano non sarà quindi in video, com’è già successo per diversi giorni la settimana scorsa.

La lunga diretta speciale del TG1 a conduzione di Francesco Giorgino continuerà fino alle 18.40, proprio per questo la linea passerà poi direttamente a L’Eredità di Flavio Insinna. I due l’avevano già accennato durante la scorsa puntata: sembrava quasi certo che ci sarebbe stato qualche slittamento. Omai i telespettatori se lo aspettavano visti anche i continui cambi da parte del palinsesto nei giorni scorsi. Sia lui che la collega Serena Bortone saranno di nuovo in onda lunedì.

I programmi non andranno in diretta: l’annuncio sui social

Serena Bortone
Serena Bortone

Serena Bortone su instagram stamani lo ha annunciato nelle stories dando appuntamento ai telespettatori per la settimana prossima, augurando loro buon weekend. Alberto Matano invece sembra non aver dato parola sull’assenza de La vita in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

“Questo pomeriggio #OggièUnAltroGiorno non andrà in onda. Ci vediamo la prossima settimana con @serenabortone su @rai1official Buon weekend!” Si legge così sul profilo Instagram del programma: il post è stato ricondiviso nelle stories da Serena.

Gestione cookie