Durante l’ultima puntata di Verissimo il cantante Michele Bravi, in cima alle classifiche col suo nuovo album, si è sfogato a cuore aperto.
Michele Bravi è uno dei vincitori di X Factor con la carriera più soddisfacente. Il giovane infatti, dopo la sua vittoria nella settima edizione, ha pubblicato 3 album che hanno ottenuto grandi riconoscimenti. Nel 2018 Bravi ha partecipato al Festival di Sanremo, classificandosi al quarto posto con Il diario degli errori. Purtroppo però nel novembre dello stesso anno un incidente in cui morì una donna ha messo in pausa la sua carriera.
Oggi il cantante di Città di Castello ha deciso di tornare in scena con un nuovo album, La geografia del buio, che racconta proprio i due anni dall’incidente a oggi. Bravi, che oggi festeggia il primo posto in classifica con il disco, sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo. Insieme a Silvia Toffanin il giovane ha ripercorso gli ultimi anni della sua vita, il percorso di rinascita e la genesi del suo disco.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo, l’ultima scelta di Amadeus fa scatenare il web: “Perché proprio lei?”
Michele Bravi si confida con Silvia Toffanin: “La mia vita strappata”
Michele Bravi, ospite della prossima puntata di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin gli ultimi due anni della sua vita. Il cantante ha raccontato che dopo l’incidente la sua vita ha subito un vero strappo, che lo ha privato per un periodo anche della sua voce. Ad aiutarlo nel suo percorso di rinascita è stato il suo ex fidanzato, che lo ha accompagnato in un percorso di psicoterapia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio: partenza slittata per la concorrenza
I due oggi non stanno più insieme, ma Bravi ha fatto trasparire un grande affetto per lui. A Silvia Toffanin il cantante ha confidato di aver capito la profondità del suo sentimento quando lo ha lasciato andare. Oggi Bravi è single e sta imparando a bilanciare al meglio la sua vita e la sua carriera.