Eleonora Giorgi, rivelazione drammatica in diretta radio: “È irreparabile”

L’attrice Eleonora Giorgi, ospite di Roberto Arduini in diretta radio, ha fatto alcune rivelazioni drammatiche: “È irreparabile”.

eleonora giorgi rivelazione shock intervista dipendenza eroina
L’attrice Eleonora Giorgi (Getty Images)

Eleonora Giorgi è una delle attrici più conosciute dal pubblico italiano. La sua carriera ha avuto un picco tra gli anni ’80 e ’90, con alcuni ruoli di grande prestigio per cui ha vinto numerosi premi. Il suo ruolo più famoso è forse quello nel film Borotalco di Carlo Verdone, per cui vinse un David di Donatello e un Nastro d’Argento. Oggi la Giorgi si dedica prevalentemente alla televisione e al teatro, avendo dichiarato più volte di non voler tornare al cinema.

L’attrice ha preso parte al programma radiofonico I lunatici di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Durante la trasmissione l’attrice ha fatto alcune rivelazioni davvero drammatiche sul suo passato, parlando del suo periodo di dipendenza dagli stupefacenti. In particolare la donna è tornata a parlare dei suoi problemi con l’eroina: alla base ci sarebbe stato un trauma che l’attrice ha definito “irreparabile“.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: “E’ totalmente diseducativo!”

Eleonora Giorgi, la rivelazione shock: “Colpa del divorzio dei miei genitori”

eleonora giorgi rivelazione shock intervista dipendenza eroina
L’attrice Eleonora Giorgi (Getty Images)

Durante l’ultima puntata del programma radiofonico I lunatici l’attrice Eleonora Giorgi ha raccontato alcuni retroscena drammatici della sua vita. L’attrice infatti ha rivelato di aver cominciato a fare uso di eroina dopo il divorzio dei suoi genitori, che le causò un trauma “irreparabile“. L’attrice ha poi sostenuto che un avvenimento di questo genere ti segna per sempre, e che per questo ha cercato rifugio negli stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo compie gli anni, il compleanno del calciatore sulla neve -FOTO

A tirarla fuori dal tunnel della droga sarebbe stato il suo primo grande amore, l’editore Angelo Rizzoli. Nel corso dell’intervista l’attrice ha ricordato anche il suo primo fidanzatino, che oggi fa il cardiochirurgo, e che avrebbe lasciato per colpa del suo lavoro. In chiusura della chiacchierata con i conduttori del programma la donna ha parlato del suo rapporto non proprio felice con l’invecchiamento. Per questo motivo l’attrice ha deciso di ricorrere a qualche piccolo intervento chirurgico.

Gestione cookie