Deva Cassel è già un prodigio: in un dettaglio ha superato sua mamma Monica Bellucci

Cosa c’è di più orgoglioso per una mamma? Monica Bellucci è felice: “E’ riuscita a conquistare la sua seconda copertina!”

Deva Cassel
Deva Cassel (screen Instagram)

Sembra ieri che il web impazziva per le prime foto di Deva Cassel pubblicate su qualche rivista, ora continua a farsi vedere sui giornali, ma in copertina! La figlia di Monica Bellucci e Vincente Cassel ha iniziato la sua strada nel campo della moda e, seppur figlia d’arte e con un nome importante, Deva ha tutte le carte in regola per farcela.

Bellissima proprio come la madre, la 16enne si è conquistata due copertine di Elle (France). La prima a ottobre, quando esordirono con “La bella debuttante“. Questo mese invece, si comincia già à parlare di moda: “Deva Cassel, la nuova musa della moda italiana”. 

Felicissima mamma Monica  ha scritto come la piccola si sia conquistata un’altra copertina da aggiungere alla collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

Potrebbe interessarti anche -> L’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio: partenza slittata per la concorrenza

Deva Cassel, protagonista dello spot di Dolce&Gabbana

Deva Cassel spot Dolce&Gabbana
Deva Cassel spot Dolce&Gabbana (screen Instagram)

Monica Bellucci, classe 1964, ha iniziato ad appassionarsi alla moda subito dopo il liceo. Il lavoro da modella era inizialmente solo un modo per potersi pagare gli studi. Ma all’età di 24 anni, si trasferisce a Milano per inseguire questo sogno. Da sempre è considerata una delle donne più belle del mondo ed è impossibile dimenticare  la pubblicità del profumo di Dolce&Gabbana che la vede protagonista. Ora, però, il testimone è passato alla figlia, la giovanissima Deva Cassel, che ha intrapreso questa carriera dieci anni prima rispetto alla madre. 

Potrebbe interessarti anche -> Serena Bortone e Alberto Matano: oggi i programmi non andranno in diretta

Lo spot per il noto brand è stato girato presso il Lago di Como, dove la 16enne non ha potuto fare a meno di pubblicare delle foto del backstage sul suo profilo Instagram. Le riprese sono avvenute nel mese di agosto dell’anno scorso, ma la notizia ufficiale dell’uscita della pubblicità è avvenuta soltanto una settimana fa. A farlo è stata la stessa Deva. Dolce&Gabbana non smetterà mai di  mostrare le bellezze dell’Italia per le sue pubblicità o i suoi eventi. Proprio come avvenuto nel 2018 quando sono stati scelti Villa Olmo e il Patria come location per un evento molto importante.

In poche parole la giovanissima Deva inizia già ad avere il mondo ai suoi piedi, anche per seguire le orme della madre deve ancora fare moltissima strada. Intanto, si può dire che è già un buon inizio. La prima copertina all’età di 16 anni non è per tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

 

Gestione cookie