Nuovo scontro ad Amici: Celentano vs Cuccarini, volano parole grosse

Durante l’ultima puntata di Amici 20 gli studenti hanno letto una lettera di Alessandra Celentano che ha affondato Lorella Cuccarini.

amici 20 alessandra celentano lorella cuccarini lettera
La ballerina Alessandra Celentano (Instagram)

Continua senza sosta la faida in corso tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, entrambe maestre di questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Le due insegnanti infatti hanno iniziato a scontrarsi dalla prima puntata del programma per “colpa” del loro diverso modo di vedere l’insegnamento. La Celentano infatti rimprovera sempre alla collega di essere troppo buona, mentre la Cuccarini la accusa di traumatizzare gli studenti.

Nell’ultima puntata del daytime del programma gli studenti hanno letto una lettera mandata proprio dalla Celentano. La lettera è un vero e proprio affondo nei confronti della collega, accusata ancora una volta di essere troppo buona. La ballerina ha deciso di calcare molto la mano, sostenendo che l’atteggiamento della Cuccarini rischia di fare danni permanenti agli studenti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, l’ultima scelta di Amadeus fa scatenare il web: “Perché proprio lei?”

Alessandra Celentano, bomba contro Lorella Cuccarini ad Amici 20

amici 20 alessandra celentano lorella cuccarini lettera
La ballerina Alessandra Celentano (Instagram)

La lettera di Alessandra Celentano per gli studenti rimasti in gara ad Amici 20 è una vera e propria bomba contro Lorella Cuccarini. La ballerina infatti ha accusato la ex showgirl di fare un danno ai propri allievi con il suo atteggiamento da mamma chioccia. La lettera prosegue sulla stessa linea, con una serie di accuse alla collega a cui si riferisce chiamandola “Signora Cuccarini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Signorini vs Bettarini, scontro senza precedenti: stanno volando gli stracci

Lo scontro si sposta anche sulle tecniche di insegnamento delle due donne. La Celentano ha risposto alle sue critiche difendendo in pieno il suo metodo educativo. Infine la ballerina, una delle maestre più longeve del programma, ha chiuso con una frase lapidaria: “Le loro insegnanti non stanno trasmettendo consapevolezza e responsabilità. Peccato“.

Gestione cookie