Alcune anticipazioni della puntata del 5 febbraio di Quarto Grado. Quali saranno i casi trattati e di cosa si parlerà?
Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, va in onda ogni venerdì alle 21:20 su Rete4. Il talk show crime Quarto Grado si occupa dei più importanti casi di cronaca italiani e dei principali procedimenti giudiziari, raccontando le vicende con meticolose ricostruzioni, inviati sul posto e interviste ai protagonisti. Vediamo le anticipazioni per la puntata del 5 febbraio.
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello guarda il cielo e scoppia a piangere: quello che vede è da brividi
Nella puntata del 5 febbraio di Quarto Grado si tornerà nuovamente sul caso dei due coniugi scomparsi da Bolzano il 4 gennaio. Ci sono infatti degli importanti sviluppi sulla vicenda: Benno, il figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, che era già il principale sospetto, è stato fermato dalla Polizia con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Il ragazzo ovviamente nega ogni reato, ma alcune prove e incongruenze sembrerebbero invece puntare il dito verso di lui. Inoltre si sono raccolte nuove testimonianze sul rapporto tra Benno e i genitori, non così idilliaco come sembrava all’inizio. Si comincia a far luce su quale potrebbe essere stato il movente del trentenne.
LEGGI ANCHE >> Zenga pessimo padre? Spunta fuori un dettaglio che svela tutta la verità
La nuova puntata di Quarto Grado si occuperà anche di femminicidi. Si tornerà a parlare del caso di Roberta Siracusa, la 17enne trovata senza vita in un burrone lo scorso 24 gennaio nella periferia di Caccamo. Del suo omicidio è stato accusato il fidanzato Pietro Morreale e il 19enne si trova al momento detenuto nel reparto di degenza psichiatrica del carcere Pagliarelli di Palermo.
Anche un’altra ragazza è stata uccisa il 1 febbraio a Minervino di Lecce: Sonia Di Maggio. La 29enne è stata accoltellata dall’ex fidanzato, Salvatore Carfora, mentre tentava di difendere il nuovo compagno. Carfora, già pregiudicato, è stato catturato mentre era in fuga e in seguito ha confessato l’omicidio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…