Che fine ha fatto Natalia Estrada? Vediamo la sua evoluzione dal mondo dello spettaccolo all’equitazione.
Natalia Estrada è stata una delle conduttrici del piccolo schermo più amate degli anni ’90. L’abbiamo vista a La sai l’ultima? a fianco di vari conduttori, ma iconica è anche la sua partecipazione a Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Purtoppo nel 2006 la bella spagnola ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Vediamo cosa ha fatto in questi anni e come è oggi.
LEGGI ANCHE >> Francesca Fioretti, dopo Astori ritrova il sorriso con un altro calciatore: ecco chi è
L’uscita di scena
Natalia Estrada è apparsa in televisione per l’ultima volta nel 2006 nella sitcom Il Mammo in cui lavorava con Enzo Iacchetti. Nel 2007 ha partecipato alla versione spagnola di Ballando con le stelle e questo è stato il suo ultimo impegno nel mondo dello spettacolo; dopodichè Natalia è scomparsa dalla circolazione, non lavorando più nè in tv nè al cinema. In alcune interviste successive ha spiegato di non sentire nostalgia della sua vita passata e di aver trovato una nuova dimensione.
Ver esta publicación en Instagram
La nuova vita di Natalia Estrada
Natalia, abbandonato il mondo dello spettacolo, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per l’equitazione. Dal 2003 comincia a seguire corsi e seminari per ampliare le sue conoscenze in questo settore e inizia a lavorare alla gestione di un maneggio. Nel 2006 fonda la Italian Western Academy per promuovere in italia l’equitazione americana e nello stesso anno consoce il suo nuovo compagno, Andrea Mischianti. Con lui oggi gestisce un maneggio in provincia di Asti.
LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Tiziano Ferro: “Evasore!”
Un nuovo equilibrio
Natalia Estrada, dunque, vive con il nuovo marito in campagna, rifuggendo non solo il mondo dello spettacolo, ma anche la vita di città stressante e mondana. La conduttrice conduce oggi una vita rurale, lavorando con gli animali e il bestiame e seguendo i ritmi della campagna. Natalia tra l’altro, nonostante non abbia ancora nemmeno 50 anni, è già nonna. Natalia Jr. infatti, la figlia che ha avuto dal primo marito Giorgio Mastrota, ha dato alla luce Marlo nel 2018 e Sasha nel 2020.