Dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, Alfonso Signorini, particolarmente credente, ha incontrato la modella
In questi giorni la modella brasiliana Dayane Mello, ha vissuto dei momenti tragici a causa della notizia che le è stata riferita dal fratello Juliano. L’altro fratello, Lucas di soli 27 anni, è morto durante un incidente stradale. La modella è stata duramente attaccata perché ha scelto di rimanere nella casa anziché uscire.
La presenza dei coinquilini la aiuterebbe, a parer suo, a superare questo triste momento. Fuori si sentirebbe sola. Eppure, in molti, hanno fatto notare che al di fuori della casa ci sarebbe sua figlia. O forse lo ha dimenticato? Il triste momento è stato spezzato dalle parole di Alfonso Signorini che ha voluto incontrare Dayane nel cucurio:
“Siamo fatti di energia, Dayane, e questo è solo un passaggio. La vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia. Bisogna stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio.” Parole, quelle di Alfonso, che hanno fatto molto bene alla modella. Il presentatore del noto programma Mediaset, è una persona molto credente e in più occasioni ha dimostrato e ribadito questo suo lato.
Potrebbe interessarti anche -> GF Vip, attacchi durissimi a Dayane Mello per la reazione al lutto: “Ma come fa?”
La notizia della morte del fratello di Dayane Mello è stato un fulmine a ciel sereno. Prima di tutto per lei e poi, anche i coinquilini, hanno richiesto di anticipare la fine del programma. I concorrenti sono stati molto vicini alla modella ed è per questo, in un ambiente ormai divenuto spettrale e in un gioco che ha perso il “senso” di continuare ad esserci, hanno pensato che la miglior scelta possibile sia quella di finire qui.
Potrebbe interessarti anche -> Grande Fratello Vip, un atleta vuole partecipare: la candidatura a sorpresa
Intanto la regia, ha deciso di censurare i loro discorsi staccando l’audio. Il primo a dare la propria opinione è Tommaso Zorzi: “Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane”. Anche sui social il pubblico chiede che venga dichiarato concluso il programma. Cosa deciderà il Grande Fratello? Intanto, per dire addio a Lucas, i concorrenti hanno fatto volare una lanterna tutti insieme.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…