GF Vip a rischio dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa e assegnarle la vittoria.
La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha scombussolato i concorrenti del GF Vip. Appresa la triste notizia, la modella brasiliana si è detta non in grado di andare avanti con il programma.
Gli altri concorrenti hanno proposto di assegnare la vittoria direttamente alla Mello, oppure di anticipare la finale a lunedì 8 febbraio.
Potrebbe interessarti – Gf Vip: Lucas Mello, la tragica storia del fratello di Dayane
GF Vip a rischio, i concorrenti vogliono abbandonare la casa
Difronte alle intenzioni di Dayane, Tommaso Zorzi ha proposto al resto dei concorrenti di abbandonare in massa la casa e di lasciare la vittoria alla Mello.
Gli altri partecipanti si sono detti d’accordo con la proposta dell’influencer milanese, tanto è vero che stanno prendendo in considerazione l’eventualità di abbandonare il gioco di qui a breve.
Da parte loro gli autori hanno l’intenzione di parlare con i concorrenti per convincerli a restare. Ma se si dovessero rivelare inflessibili difronte a tale richiesta, il GF Vip rischierebbe seriamente di terminare prima di marzo.
Potrebbe interessati – “Mi hanno dovuto sbattere fuori”: confessioni senza filtri al GF Vip
“Vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa”, ha confermato Stefania Orlando. “Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“.
Stanno pensando di chiedere la finale lunedì e abbandonare tutti #GFVIP #TZVIP #forzadayane pic.twitter.com/f7rvXULrIX
— v ;🧑🏻🦱🛏 (@whatsgoiingoon) February 3, 2021
Per Samantha De Grenet sarebbe opportuno anticipare la finale all’8 febbraio: “Facciamo questa finale lunedì, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta”. Dayane Mello ha apprezzato la proposta commentando: “Dici? Sarebbe bello”.