Vediamo le anticipazioni sulle trame degli episodi di Un Posto al Sole per la settimana dal 1 al 5 febbraio.

La soap Un Posto al Sole va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì su Rai3 alle 20:45. Ecco alcune anticipazioni per i nuovi episodi di questa settimana della soap giunta alla sua 25esima stagione. La relazione tra Michele e Silvia è sempre più tesa e intanto Giulia sa chi è l’aggressore ma non può parlarne.
LEGGI ANCHE >> Gf Vip: durissimo sfogo di Mario Balotelli contro un concorrente
1 febbraio

Giulia capisce chi è l’aggressore indentificato da Silvia: si tratta del fratello di Thea. Niko però non vuole che lei si intrometta creandogli problemi sul lavoro. Angela intanto si chiede come mai Nunzio sia tornato a Napoli all’improvviso.
2 febbraio
Tra Silvia e Michele si riaccendono le tensioni dal momento che Niko è l’avvocato difensore di Emil. Vittorio e Patrizio decidono di tirare a sorte per chi starà nel seminterrato, ma qualcosa arriverà a stravolgere la situazione.
3 febbraio
La relazione tra Silvia e suo marito rischia di arrivare ai ferri corti a causa di una proposta che arriverà alla donna. Lara intanto, con la sua intrapendenza, rischia di far indispettire molta gente sul lavoro, in particolare Roberto. Beatrice incoraggia Salvatore a cercare i motivi dei ripetuti inviti di Bruno disdetti all’ultimo momento.
4 febbraio
Lara e Serena si aviccinano mentre Roberto cerca di placare il malumore degli operai. Cerruti invece scoprirà finalmente i segreti del suo dottore.
LEGGI ANCHE >> Combattere il Covid con l’alimentazione: l’idea criticatissima a Domenica In
5 febbraio
Franco è insospettito dal comportamento di Nunzio e decide di indagare. Lara trama la sua vendetta nei confronti di Luciana. Patrizio intanto si troverà a socliazzare con il nuovo vicino.