Fedez nell’occhio del ciclone dopo avere pubblicato sui social per errore un frammento della canzone che presenterà a Sanremo. Sanzione in arrivo?
A poco più di un mese dalla partenza del Festival di Sanremo 2021, prevista il prossimo 2 marzo (resta ancora da chiarire se con la presenza del pubblico in sala o meno), cresce l’attesa da parte degli appassionati per i numerosi cantanti in gara. Amadeus tiene tantissimo alla manifestazione e ha deciso di accrescere ancora di più il loro numero, passando dai 22 di un anno fa ai 26 che vedremo tra qualche settimaa. Tra questi uno dei più attesi è certamente Fedez, che sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita. Il rapper. infatti, non è mai stato presente all’Ariston e si appresta inoltre a diventare papà per la seconda volta regalando al suo piccolo Leone una sorellina.
Sul palco non sarà però solo. Al suo fianco, infatti, ci sarà infatti Francesca Michielin, che lui ha avuto modo di conoscere durante la sua esperienza a “X Factor“. Proprio nelle ultime ore, però, il ragazzo si è reso protagonista di un comportamento inaspettato e che potrebbe non essere esente da conseguenze.
Potrebbe interessarti – Clamoroso Fedez, salta il contratto con una nota azienda: “Mi odiano”
Fedez, presente a cadenza quotidiana sui social al pari della moglie Chiara Ferragni, ha infatti pubblicato su Instagram un breve video in cui lo si vede scherzare, come ha fatto molte altre volte, con il su piccolo Leone. In questo frangente i più attenti hanno notato una musica in sottofondo e hanno subito capito che si trattasse di un breve frammento di “Chiamami per nome“, la canzone che lui presenterà all’Ariston.
Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni e Fedez in intimità: ve li ricordate così? FOTO
Tutto è avvenuto con ogni probabilità in maniera del tutto involontaria, nonostante il rapper ami condividere con i suoi follower momenti che riguardano il suo privato, ma anche il lavoro. Già qualche settimana fa, infatti, aveva mostrato un breve momento delle sue prove insieme a Francesca Michielin, ma in quel caso non c’era audio nel filmato.
Chi segue la kermesse che ha scena in Liguria sa invece come sia fondamentale presentare brani inediti. Diffonderne quindi anche un breve frammento sarebbe quindi contrario al regolamento. La Rai, informata della questione, sta comunque cercando di fare luce sulla vicenda insieme alla Direzione Artistica. Già in passato comunque si erano verificati episodi simili, ma i cantanti non erano comunque stati esclusi dalla manifestazione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…