Nella puntata di ieri sera Alba Parietti entra al Grande Fratello per parlare con Maria Teresa Ruta, lo scontro si apre per ‘un conto in sospeso’ tra le due.
Durante la settimana Maria Teresa Ruta aveva raccontato un evento molto lontano che ricorda la sua giovinezza. La storia raccontata dalla concorrente è stata confermata anche da Signorini che ha ben sottolineato più volte di essersi informato sulla veridicità dei fatti.
A sostenere il contrario è però Alba Parietti. Quest’ultima faceva parte del racconto di Maria Teresa e l’ha accusata di “affossare gli altri nei racconti per elevare te stessa“. Il racconto si rifà ad una serata in cui era presente Alain Delon: a quanto sostiene Maria Teresa l’uomo aveva chiesto al suo manager di farla sedere durante la cena vicino a lui. Quest’ultima avendolo saputo si è corsa a cambiare, quando è riscesa per la cena ha visto Alba Parietti che aveva preso il suo posto.
La storia poi continuava con la seconda serata, quando Delon ha chiesto alla Ruta di bere un drink insieme. In puntata è arrivata la versione di Alba. Vediamo lo scontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: Pierpaolo rivede la Gregoraci, “quel luccichio negli occhi…”
Lo scontro tra le due si apre quando la Parietti entra nella Casa. Vedendo Maria Teresa Ruta senza giacca decide di togliersela anche lei per creare l’atmosfera della sfida (con molta ironia). Alba ha accusato Maria Teresa di distorcere sempre i racconti a modo suo per poi elevarsi come protagonista.
Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: Walter Zenga entra nella Casa, non si aspettava quella reazione del figlio…
Ha spiegato che lei era stata invitata a sedere lì vicino Alain, non si era seduta di proposito, come si evince dal discorso della Ruta. Ma lei subito controbatte dicendo di averlo spiegato dopo. Dopo i vari battibecchi, alla fine lo scontro si conclude con un botta e risposta che ha riempito di applausi lo studio. Alba ha chiesto a Maria Ruta: “ma te ci sei mai stata in una cabina telefonica con Alain Delon??” e l’altra ha risposto: “no, non ci sono mai stata perché non ne ho avuto bisogno” (alludendo al ‘drink’ preso con l’uomo in questione). Signorini il primo ad applaudire, la sfida era davvero giunta a conclusione con una vincitrice.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…