Chiara Biasi è sparita da un po’ di tempo dai riflettori del gossip, è cambiata tantissimo da quando ha iniziato la carriera da influencer. Ecco come è diventata.
Chiara Biasi la ricordiamo innamoratissima del napoletano Oscar Branzani. Al tempo aveva appena iniziato la sua carriera da influencer ed era gettonatissima nel mondo del gossip. I due hanno avuto una lunga relazione, vivevano insieme e pubblicavano continuamente su Instagram tutti i momenti della giornata.
Dopo la fine della relazione con Oscar ha avuto un periodo di pausa: era diventata molto assente anche su Instagram. Successivamente la ragazza è diventata imprenditrice e ha dato vita ad una linea di costumi (come tante altre influencer). Oscar ha partecipato a uomini e donne dove ha conosciuto Eleonora Rocchini, altra sua grande storia d’amore.
Per la Biasi le cose hanno iniziato ad andare a gonfie vele: si è fidanzata con Simone Zaza, al tempo giocatore del Valencia. I due avevano passato tanto tempo insieme in Spagna. Dopo due anni la storia è finita. Da lì abbiamo rivisto la Biasi solo a qualche festa organizzata da Chiara Ferragni: le due sono amiche strette da molti anni. Adesso a parte le continue condivisioni di outfit sul suo profilo Instagram sembra davvero scomparsa dai riflettori: com’è cambiata in tutto questo tempo?
Potrebbe interessarti anche >>Valentina Vignali indignata su Instagram, accuse pesantissime a Chiara Ferragni
Oltre a rifarsi il seno, Chiara ha fatto tante altri piccoli interventi al viso. Negli anni ha continuato a modificare i suoi lineamenti senza sosta, adesso è quasi irriconoscibile. La prima foto la ritrae una decina di anni fa, prima di diventare famosa con la carriera da influencer. L’ultima foto, invece, è di pochi mesi fa: la Biasi non ha solo ritoccato le labbra, ma anche gli zigomi e il naso. La vedete anche voi la differenza abissale?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>I commenti shock a Rosa Perrotta: “Poi vi lamentate quando escono i figli gay…”
La ragazza ha anche dichiarato di aver seguito una dieta ferrea che le fece perdere tanti chili in poco tempo: adesso mantiene il suo stato di magrezza esagerato. A detta di Chiara lei si sente bene così. Sarà migliorata o peggiorata con la chirurgia plastica? Sicuramente non sarà più la stessa di prima.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…