Il calciomercato per il Milan non è ancora finito. Infatti è di queste ore la notizia dell’interessamento dei rossoneri per Douglas Costa.
Il mercato invernale del Milan potrebbe riservare ai tifosi un’altra gradita sorpresa. Maldini e Massara sarebbero interessati ai Douglas Costa, ancora di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Bayern Monaco.
Sbarcato in estate in terra bavarese, non sembra rientrare nei piani dei tedeschi, che sembrano intenzionati a non esercitare il diritto di riscatto a fine stagione.
Potrebbe interessarti – Napoli, critiche feroci a Gattuso: ora si profila un clamoroso ritorno
In questi mesi Douglas Costa ha giocato pochissimo e con la giusta offerta potrebbe cambiare casacca già in inverno. Una ghiotta occasione per il Milan, diretta avversaria della Juve nella corsa allo scudetto, e con la giusta offerta potrebbe assicurarsi l’ala brasiliana.
Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Milan starebbe sondando il terreno e avrebbe già ricevuto risposte positive. Inoltre il Bayern Monaco ha già reso nota l’intenzione di non riscattare il giocatore dando il via libera a una nuova sistemazione già entro questa sessione di mercato.
Potrebbe interessarti – Bach, presidente del CIO si esprime: per l’Italia pericolo sventato
I rossoneri devono però superare l’ostacolo dell’ingaggio che resta elevato. Douglas Costa al momento percepisce all’incirca 6 milioni di euro a stagione. Il suo arrivo sarebbe un grande regalo per mister Pioli, che in questo modo avrebbe un’altra freccia al suo arco nella lunga corsa allo scudetto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…