Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, annuncia il ritorno del programma “Avanti un altro” con un post su Instagram, scattano le polemiche. Ecco cosa è successo.
Avevamo avuto la notizia del ritorno del programma “Avanti un altro” già dai post di Claudia Ruggeri ed altre partecipanti. Tutte avevano pubblicato un indizio che indirizzasse allo studio del programma. Andrà in onda a marzo, ma già stanno lavorando alla preparazione delle puntate. Come conduttore vedremo come al solito Paolo Bonolis.
Proprio oggi Sonia Bruganelli, la moglie, ha pubblicato un video in cui riprendeva Paolo dietro le quinte mentre si preparava con trucco e capelli per le registrazioni del programma. Ad aiutarlo c’era tutto lo staff, ringraziato da Sonia Brugi. Tra i vari commenti si chiedeva soprattutto la data di uscita del programma, Sonia ha risposto a tanti followers, ma poi è arrivato il solito commento polemico… Vediamo cosa è successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Eleonora Cadeddu: dove è finita Annuccia di Un medico in famiglia? Ecco OGGI com’è
Il commento polemico sotto il post di Sonia
Sonia Bruganelli pubblica il video dietro le quinte dello studio di Avanti un altro. Nella stanza sono in cinque, preparando Bonolis per le registrazioni. Tutti e cinque sono senza mascherina, e il dettaglio è stato subito sottolineato nei commenti, come avviene ormai ogni giorno sotto le foto di tutti i profili più famosi.
“Si lavora anche di domenica qui in @sdl.tv con il prezioso supporto di @negri.annamaria72 e @sonopaolobonolis 😅😅😅” aveva commentato Sonia sotto il video. Era evidente che stessero tutti lì per lavoro, ma ecco arrivare il commento polemico: “Senza mascherine ovviamente. Mi sembra giusto. 👍🔝“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Cristina Buccino fa ESPLODERE Instagram: lo ZOOM è da incorniciare!
Sonia risponde subito al commento spiegando la situazione negli studi televisivi: “un tampone a settimana, il martedì e un seriologico al mese. Altrimenti non si può lavorare 😉😉😉 se non le sapete le cose… 😅😅😅“. Ma poi sotto continuano a polemizzare così: “La mascherina è un obbligo oltre ad esempio civico….e si mette a prescindere dai tamponi che si fanno“. Questa volta però Sonia sembra aver gettato la spugna, non ha risposto alle critiche.
Visualizza questo post su Instagram