Fiorello ospite a “Che tempo che fa” parla di Sanremo 2021, condurrà come l’anno scorso insieme ad Amadeus. Una lunga amicizia accomuna i due conduttori, come si sono conosciuti?
Fiorello ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” parla di Sanremo 2021. In collegamento c’è anche Amadeus. I due in tono scherzoso avvisano il pubblico che condurranno insieme il programma della canzone italiana, proprio come l’anno scorso.
Fiorello ironizza sulla problematica del pubblico, racconta delle chiamate di Amadeus: “Una volta mi ha chiamato dicendo di avere la soluzione: mettere il pubblico su una nave, un’altra volta invece mi ha chiamato dicendo Fiorello ti immagini se il giorno prima di Sanremo mi ammalo?? Conduci tu!!”
Scoppiano tutti in una grossa risata, Fiorello continua ad ironizzare sulle proposte di Amadeus. Poi i due spiegano dell’importanza della salute soprattutto quando hai responsabilità così grandi. Sono sempre tamponati, prendono vitamine da mesi, “sono un po’ troppo ipocondriaco” ha spiegato Amadeus. L’amicizia tra i due si nota anche durante le loro conduzioni, c’è un legame sottile che li unisce da tempo. Vediamo come si sono conosciuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sanremo 2021, Amadeus annuncia la decisione DEFINITIVA: che SORPRESA!
L’amicizia tra Fiorello e Amadeus, una lunga avventura
I due sono davvero legati da tanti anni, oltre che professionalmente, anche nella vita privata. Non sono soliti esternare il loro rapporto sul lavoro, eppure sono amici da molti anni tanto che hanno avuto ruoli importanti l’uno per l’altro.
Amadeus e Rosario Fiorello si conoscono dal 1985, hanno lavorato insieme per la prima volta a Radio Deejay. Sono stati reciprocamente ospiti alle trasmissioni tv l’uno dell’altro e hanno condotto insieme il Festivalbar negli anni ’90. L’anno scorso hanno condotto anche il Festival di Sanremo.
Potrebbe interessarti anche >>Paolo Bonolis torna in tv ma scoppia subito la POLEMICA: “Non dà il buon esempio”
I legami tra i due però non sono finiti qui: in passato i due hanno abitato nello stesso palazzo e Fiorello è stato testimone di nozze di Amadeus. Una volta proprio Fiorello ebbe un incidente e venne ricoverato al Gemelli di Roma: l’amico fu il primo ad andarlo a trovare. Insomma, i due sono legati da più di 30 anni e anche quest’anno Sanremo 2021 li ricongiungerà.