Dici Real e pensi a lui: Sergio Ramos. Lo spagnolo, però, sembra non riuscire a trovare l’accordo con il Real. La notizia raccolta da Radio Onda Clero, perciò avrebbe dell’incredibile: un offerta di 45 milioni complessivi entro il 2024 da parte del PSG.
Sfidava Ronaldinho da terzino in uno dei suoi gol memorabili. Sfidava Messi in semifinali di Champions League, storiche per il calcio spagnolo. Ha alzato per ben tre volte la Coppa dalle grandi orecchie. Ogni appassionato di calcio se sente pronunciare il nome “Real Madrid” pensa a lui, a Sergio Ramos.
Sergio Ramos ancora oggi è il Real Madrid e non solo per la sua leadership in campo e per la sua bravura tecnica. Lo spirito del Madrid vive in un lui. In grado come pochi giocatori al mondo di dire la sua e di rivitalizzare uno spogliatoio, anche in quelle stagioni partite male e che sembravano sfortunate e che, invece, hanno visto sempre in qualche modo il trionfo del Real.
Leggi anche >>> Sergio Ramos, muscoli in mostra mentre si allena: pioggia di like
Leggi anche >>>Allegri: no al Chelsea! ecco DOVE potrebbe andare!
4 Champions League, 3 supercoppe europee, 5 Liga, 2 Coppe di Spagna, 4 Supercoppe spagnole, 4 campionati mondiali per club, senza contare il mondiale e 2 europei vinti con la propria nazionale. La carriera di Sergio Ramos è paragonabile ad una bacheca con sopra esposti i più grandi trofei europei, spesso alzati da capitano.
La sua rabbia, la sua cattiveria, la sua disciplina tattiche, il suo carisma sono armi che per la Spagna e il Real sono state fondamentali negli anni. Non solo muscoli, Sergio Ramos è stato spesso uomo gol. Il gol con l’Atletico in finale di Champions nel 2015 è forse il più famoso, ma non sono pochi i gol e, soprattutto, i gol pesanti con la maglia del suo Real.
Sarebbe questa la clamorosa ipotesi circolata in queste ultime ore. Le difficoltà di trovare un accordo sul rinnovo di contratto, che scadrà a giugno, avrebbero portato secondo quanto raccolto da Radio Onda Clero, ad una clamoroso interesse del PSG per il giocatore del Real Madrid.
In interesse che stando alle cifre che si leggono sarebbe molto più che reale: 45 milioni complessivi in tre anni non sono certo bruscolini. Tutti, inoltre, sanno che quando ci sono gli sceicchi di mezzo, certe cifre sono molto più che semplici ipotesi.
Certo in casa Real Madrid i problemi attualmente sembrano altri. C’è da preoccuparsi per una stagione, che, Champions a parte, non sta regalando enormi soddisfazioni e che sta mettendo seriamente in dubbio la permanenza di Zidane sulla panchina del Real.
Che con la partenza del francese possa partire una vera e propria rifondazione del club? Certo ipotesi in parte affascinante e incredibile, ma certo che leggere il nome di Sergio Ramos accostato ad una squadra che non sia il Real, il suo Real, lascia perplessi e disincantati da un calcio che ormai è fatto solo di cifre folli.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…