Questa notte l’auto di Serena Enardu, ex compagna del cantante Pago, sarebbe stata incendiata in Sardegna a Quartu (CA). Indagini in corso.
Notte di paura per Serena Enardu. L’ex concorrente di Temptation Island e Uomini e Donne avrebbe subito l’incendio della sua auto in via Giovanni Falcone a Quartu Sant’Elena , in provincia di Cagliari. I vigili del fuoco si sarebbero subito recati sul posto.
Leggi >>> Serena Enardu, il clamoroso annuncio su Instagram: “Ci stiamo riprovando”
Leggi>>> Gf Vip: Dayane Mello sfila ma la gonna è troppo corta
Per la Enardu non si tratta, purtroppo, di una novità. Già durante lo scorso agosto subì lo stesso tipo di crimine con la stessa auto e per questo non si esclude nemmeno l’ipotesi che possa trattarsi di un vero e proprio attentato. Le indagini sono ancora in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.
+++Aggiornamenti: le foto dell’auto incendiata+++
Sono state pubblicate oggi, proprio da Serena sul suo profilo Instagram, parliamo delle foto dell’auto del ragazzo. Era stata incendiata, ma le cause sono sempre sconosciute. La Range Rover Evoque è stata letteralmente disintegrata, come dimostrano le foto. Il vetro davanti è stato spaccato per far alzare più velocemente le fiamme. La ragazza accusa i colpevoli definendoli ‘ignoranti’, ma guarda l’accaduto con positività, sperando che il male che le è stato fatto possa essere un trampolino di lancio per qualche nuova opportunità.
Sono tanti i personaggi famosi che commentano, Francesca Lodo, sua amica, è davvero scioccata:”Che schifo!!!! Nel 2021 ancora ste cose!!! Mi dispiace Sere 😳🤬😩” ha scritto sotto il post. Serena poi sottolinea che più tardi aggiornerà delle novità, “adesso ho un paio di cosine da sistemare” si giustifica.