Serena Bortone negativa al Covid-19: pronto il ritorno su Raiuno

A distanza di poco più di una settimana, Serena Bortone ha superato il Covid-19. La giornalista è tornata negativa e da domani condurrà nuovamente “Oggi è un altro giorno” in studio.

Dopo una naturale fase di assestamento, ora il pubblico sta iniziando ad apprezzare maggiormente Serena Bortone, padrona di casa da questa stagione del nuovo programma pomeridiano in onda su Raiuno, “Oggi è un altro giorno“. La giornalista, che finora si era occupata soprattutto di politica, aveva subito inizialmente qualche critica soprattutto da parte di chi la riteneva troppo “rigida“, ma ora si sta facendo apprezzare anche nella capacità di intrattenere i personaggi del mondo dello spettacolo, che intervengono ogni giorno nel suo salotto.

Proprio ora che gli ascolti iniziavano a essere costanti e positivi, la conduttrice ha dovuto affrontare una difficoltà imprevista: lo scorso 14 gennaio è risultata positiva al Covid-19. Nonostante tutto, le sue condizioni sono sempre riusltate buone ed è riuscita comunque a portare avanti il programma, anche se intervenendo dalla sua abitazione. A distanza di poco più di una settimana, ora anche questo imprevisto è stato ormai superato.

Potrebbe interessarti – Postumi da lockdown: tutti gli effetti e come siamo cambiati

Serena Bortone negativa al Covid-19: l’annuncio

E’ stata proprio la stessa Bortone ad annunciare la novità positiva che la riguarda, tramite un post pubblicato sul suo profilo social, dove non manca mai di tenere compagnia al pubblico che la segue da casa. “Sono tornata negativa al test Covid – ha scritto -. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni, per me è importante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Potrebbe interessarti – Oggi è il giorno più triste dell’anno: origine del Blue Monday

Anche questa esperienza imprevista non l’ha abbattuta, ma le ha permesso di trarre un insegnamento importante, come ha scritto la giornalista su Instagram: “Avere contratto il virus mi ha permesso di capire come a volte possano subentrare nella vita difficoltà impreviste. Tutti noi possiamo essere fragili, ma essere uniti in queste situazioni è importante. Non dimentico di ringraziare la squadra di ‘Oggi è un altro giorno’, che mi ha supportato anche in questo periodo“.

Già da domani lei tornerà così a essere presente in studio.

Gestione cookie