Clamoroso Papu Gomez: gesto INSPIEGABILE nei confronti dei compagni

Dopo la lite con Gasperini, i rumors di mercato e la messa fuori squadra, il Papu Gomez smette di seguire i suoi compagni squadra. Non si fa attendere la risposta di Ilicic che, addirittura, elimina le foto con quello che è stato il suo compagno di reparto e grande amico dal 2017.

Papu Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Che la squadra abbia scelto Gasperini, non è un mistero. Le prestazioni della Dea sul campo parlano da sole. Nonostante la sua assenza, l’Atalanta è riuscita a riprendersi giocando in maniera incredibile. Il 3-0 al Milan è solo l’ultima delle grandi prestazioni senza il Papu Gomez.

Merito di un ambiente che in maniera compatta si è schierato con il suo allenatore. Dirigenza e presidenza non hanno lasciato solo nemmeno per un istante Gasperini, sebbene ad essere sacrificato fosse proprio quel Papu che dal 2014 veste questa maglia con grande spirito di appartenenza (e questo non va dimenticato).

La rottura tra Papu Gomez e i compagni di squadra

Se è normale (sebbene non così comune) che la società appoggi in tutto e per tutto il proprio allenatore, quello che è appare strano e in pratica evidente è la rottura tra Papu Gomez e i suoi compagni di squadra.

Una rottura esplicitata tramite social. Scorgendo i follower dell’argentino è, infatti, possibile constatare come siano rimasti in pochissimi gli atalantini che ancora seguono l’argentino e viceversa.

Caldara, Toloi, Pasalic, Gosens, Miranchuk. Sono loro gli unici ad essersi salvati dalle purghe social del Papu Gomez. Un rapporto con i primi quattro costruito negli anni, mentre col russo approfondito in questa stagione.

Papu Ilicic
Papu Ilicic

Tra i follower mancanti spunta un nome illustre:  Josiph Ilicic. Lo sloveno ha, infatti, non solo tolto il “segui” al suo ex capitano, ma ha addirittura eliminato un post del 17 dicembre che lo ritraeva  in compagnia del Papu Gomez .

Leggi anche>>>Calciomercato Roma, con Dzeko è finita!

Leggi anche>>> Ufficiale, calciomercato Milan: arriva il partner di Ibra

Una storia incredibile, quasi surreale se si pensa al bellissimo rapporto tra i due in campo esplicitato dalle meravigliose prestazioni della passata stagione.  Quanti assist? Quanti gol segnati o fatti segnare? Un rapporto tra i due sempre molto sincero e molto stretto (stando ai rumors) che ora sembra piuttosto ai minimi termini.

Oggi Ilicic, nel frattempo, tornato quello della passata stagione, si prende la sua rivincita, si prende nuovamente il ruolo di testimone e probabilmente, con il quasi certo addio del Papu Gomez, direzione Siviglia, quello di bandiera, considerata l’età e, soprattutto, la vicinanza di tutto l’ambiente nell’ultimo periodo. Insomma morto un Papu se ne fa un altro, magari sloveno, magari mancino, ma anch’egli dotato di un incredibile talento.

 

 

Gestione cookie