E’ la nuova sfida del Gf Vip, i ragazzi dovevano sfilare all’interno della Casa durante la serata e raggiungere un tetto di likes sui social. Dayane ha incantato tutti.
Sono giorni che al Grande Fratello Vip i concorrenti sono molto irrequieti per il ritardo della finale. Proprio qualche giorno fa si sono espressi in molti sottolineando di voler andare via prima del previsto, tra questi soprattutto Zorzi che sembrerebbe davvero stanco di rimanere chiuso nella casa.
Cosa diversa tra Pierpaolo e Giulia, che invece sembrerebbero ancora più uniti dopo le discussioni con il gruppo durante l’ultima diretta. Tommaso li aveva additati di essere entrati ormai nella loro comfort zone, escludendosi da tutto. Ieri sera i ragazzi hanno dovuto sfidarsi in passerella: il Fashion Saturday night.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Alessandra Amoroso ospite a Verissimo con un look da capogiro: che SVENTOLA! – FOTO
La sfilata di Dayane ha incantato tutti
I ragazzi hanno dovuto vestirsi per una sfilata e poi mostrarsi uno ad uno per ricevere like sui social per superare la sfida. Dayane ha sfilato davanti a Zorzi con una cortissima minigonna arancione, ha fatto impazzire tutti. La gonna era davvero troppo corta e camminando in passerella ad un certo punto è stato impossibile non notare che si è davvero visto tutto. Tra i commenti sui social tutti la vogliono in finale dicendo che è quella che se la merita di più, ma alcuni sottolineano anche che il vero ‘Re’ della finale dovrebbe essere Tommaso, figura di legame tra tutti.
Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni, il video con Leone fa il pieno di like: che supereroi! – VIDEO
Dayane ha sfilato come se fosse davvero in passerella, il completo arancione esaltava le sue forme, “anche con una busta di spazzatura addosso sarebbe stata comunque bellissima” scrivono tra i commenti. Sicuramente la più sensuale di tutti ha camminato in passerella come se fosse la cosa più naturale che potesse fare, a differenza di tutte le altre concorrenti che erano molto più impacciate.