Chi è oggi l’attrice che intepretava l’Annuncia di Un medico in famiglia? Vediamo la donna che è diventata e come è la sua vita adesso.
Un medico in famiglia è una delle serie italiane più longeve con le sue 10 stagioni durate dal 1998 al 2016; una serie con cui siamo cresciuti. E come dimenticare i suoi iconici personaggi. Vi ricorderete per esempio di Annuncia, la bimba che nella prima stagione aveva solo 3 anni e che abbiamo visto crescere fino a diventare una donna nell’ultima stagione. Che fine ha fatto Eleonora Cadeddu, l’attrice che la interpretava?
LEGGI ANCHE >> Bianca Guaccero, la foto su Instagram non lascia dubbi: “Ha preso una cantonata”
L’infanzia, Eleonora Cadeddu, l’ha passata sul set di Un medico in famiglia, insieme al fratello Micheal che nella serie interpretava Ciccio. L’esperienza è stata quella di vivere come in una famiglia allargata ed è rimasta molto legata a Lino Banfi, il suo nonno Libero. Anni dopo, Eleonora, ha spiegato che non è stato facile conciliare gli impegni lavorativi con quelli scolastici e che ha avuto vari problemi con i professori. La Cadeddu ha più volte pensato di mollare il suo ruolo televisivo a causa delle rinunce che le comportava, ma fare l’attrice era il suo più grande sogno e quindi ha tenuto duro.
Eleonora Cadeddu, terminata la fiction che l’ha portata al successo, ha deciso di dedicarsi allo studio. Dopo la maturità, nel 2014, è entrata all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma. Adesso studia anche Lingue all’università e nel tempo che le rimane fa l’insegnante di teatro per i bambini piccoli. Anche se da anni è lontana dagli schermi, non esclude di poter tornare a recitare e se si facesse la famosa stagione 11 di Un medico in famiglia parteciperebbe sicuramente al progetto.
LEGGI QUI >> Gerry Scotti, nel suo passato c’è un grande fallimento: ecco cosa successe
Eleonora Cadeddu ha un profilo di Instagram molto seguito dove pubblica aggiornamenti costanti e difende i valori in cui crede, come la tutela dell’ambiente. Il cantante preferito di Eleonora è Ultimo. L’attrice è già zia di cinque nipoti. La Cadeddu sembra essere single e ha smentito le voci che dicevano avesse avuto una storia con l’attore Edoardo Purgatori, il fidanzato di Annuncia in Un medico in famiglia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…