L’ultimo post di Cristina Buccino ha scatenato tantissimi commenti da parte dei suoi tantissimi fan sui social. Effetto centrato appieno.
Archiviata ormai da tempo la sua esperienza come valletta a “L’Eredità”, Cristina Buccino è una delle influncer più apprezzate nel panorama italiano, dove non manca mai di tenere compagnia ai suoi follower con post che lanciano messaggi intriganti, spesso al limite della provocazione. In queste occasioni inevitabilmente i like e i commenti estasiati da parte del pubblico femminile si sprecano. Non mancano comunque spesso anche gli apprezzamenti da parte del pubblico femminile, che risulta essere ammirato dal fisico perfetto e dalle forme sensuali della 35enne.
L’ultimo post che lei stesso ha voluto pubblicare ha però alzato inevitabilmente l’attenzione di chi la ama e fa il possibile per informarsi sui suoi impegni in Tv e non solo. In questo frangente la showgirl, legata in passato al figlio di Gigi D’Alessio, ha mostrato un abbigliamento decisamente sexy: una cannottiera bianca da cui si intrsvede il decolletè florido e il suo sguardo diretto alla telecamera.
Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi, l’umore non è sempre al top: lei si confida sui social
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post social di Cristina Buccino manda in estasi i fan
Al momento sono più di 2,5 milioni i follower della Buccino, molti dei quali non hanno perso l’occasione di guardare il suo ultimo post social, Anzi, una delle funzioni previste da Instagram permette anche di chiedere di ricevere notifiche da parte dei profili di proprio interesse in modo tale da non perdersi l’ultimo aggiornamento. Ed evidentemente in questo caso molti devono averlo fatto visti i tantissimi commenti e “mi piace” a corredo. Ma del resto con il suo fisico lei ha poco da invidiare alle altre, come aveva già dimostrato quando aveva partecipato a “L’Isola dei Famosi” e si era mostrata “al naturale“.
Potrebbe interessarti – Elisabetta Gregoraci, gli auguri della showgirl alla nipotina via social
Non è comunque la prima volta che la bella Cristina utilizza questo suo modo di comunicare, consapevole di quanto questo possa aumentare il gradimento nei confronti del suo profilo, oltre a poter essere un modo per scatenare l’interesse da parte delle aziende che scelgono di puntare su du lei come testimonial. E certamente continuerà a farlo ancora.