Marina La Rosa, avete visto che fine ha fatto? Ecco la sua TRASFORMAZIONE dopo il GF

È  il suo complenano e compie 44 anni, ma vediamo cosa ne è stato dopo il Grande Fratello della famosa Gatta Morta, Marina La Rosa.

Marina La Rosa Grande Fratello
Marina La Rosa e Pietro Taricone – Fonte: Instagram

Chi ha seguito la prima edizione del Grande Fratello, nel lontano 2000 non può non ricordarsi di lei: Marina La Rosa. A quel tempo era una ventenne e venne soprannominata “la Gatta Morta” per i suoi numerosi flirt. Oggi compie 44 anni. Ripercorriamo un po’ la sua vita dopo il GF.

LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando-Andrea Roncato, il botta e risposta a distanza prosegue

La fama

Il Grande Fratello era alla sua prima edizione e fu un format di grande successo per questo regalò ai suoi protagonisti una fama inaspettata. Marina La Rosa diventò una delle donne più note d’Italia e cominciò a lavorare nel mondo dello spettacolo tra ospitate in tv e nelle discoteche e qualche calendario sexy. La Rosa ha anche dichiarato, anni dopo, di aver sofferto di attacchi di panico a causa della nuova condizione di fama in cui era stata catapultata dal programma.

Gli sperperi

Marina La Rosa Grande Fratello
Marina La Rosa – Fonte: Getty Images

Quando la fama arriva tutta insieme è difficile da gestire e ti dà alla testa. Probabilmente questo è ciò che è successo a Marina La Rosa che ha consumato in pochissimo tempo tutti i soldi che era riuscita a mettere via grazie alla notorietà seguita al GF; quasi 2 milioni di lire. Marina ha usato tutti i suoi risparmi per condurre una vita lussuosa, con appartamenti, viaggi e aerei privati, come una vera miliardaria. Quando però i riflettori puntati su di lei si sono spenti è rimasta senza niente in mano.

La carriera

Tra alti e bassi Marina la Rosa è riuscita a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, se pur con piccoli impegni. Ha avuto alcuni ruoli in fiction italiane come Carabinieri, è stata coduttrice e ha lavorato anche a teatro.

LEGGI ANCHE >> Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: tutto sulla youtuber Karen Kokeshi

L’amore

La Gatta Morta ha calmato il suo animo bollente e nel 2010 ha deciso di convolare a nozze con l’avvocato Guido Bellitti, dal quale poco dopo ha avuto due figli, Andrea e Gabriele. Nel 2020 si parla di una crisi ed un eventuale separazione tra i due e lei posta una foto che la ritrae in atteggiamenti intimi con un nuovo uomo, Rocco Ventimiglia.

Recentemente, Marina ha parlato davanti alle telecamere di una sua esperienza in occasione della giornata per la violenza sulle donne. Ha raccontato di aver avuto, quando aveva solo 16 anni, un fidanzato violento che la picchiava e che avrebbe anche tentato di investirla con la moto.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Marina oggi

Dopo essersi ritirata dal mondo della televisione nel 2010 per dedicarsi alla vita privata, è tornata sulle scene nel 2018  come opinionista della trasmissione Mai dire Talk e nel 2019 ha deciso di partecipare ad un nuovo reality show, L’isola dei Famosi, dove si è classificata seconda.

Gestione cookie