Sarà Matilda De Angelis ad affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2021. L’attrice sarà sul palco in una delle cinque serate in diretta su Rai 1. Ad ufficializzare il tutto lo stesso conduttore in un’intervista al corriere.
Una grande occasione per Matilda De Angelis che con la queste presenza riuscirà a ritagliarsi una maggiore e meritata visibilità grazie al festival di Sanremo. L’attrice è il volto di una delle serie TV più amate del piccolo schermo, prodotta dall’emittente americana HBO, The Undoing, serie TV che vanta ottimi ascolti e un cast stellare: Nicole Kidman e Hug Grant tanto per citare qualche nome. Non solo, la De Angelis ha, inoltre, preso parte nel ruolo di Britta, al film di Alessandro Grassmann “Il Premio” (2017) e ad altre pellicole come “I ragazzi dello Zecchino d’Oro” in onda su Rai uno, in cui svolgeva il ruolo della protagonista, Mariele Ventre.
Quello di Matilda De Angelis è solo l’ultimo dei grandi nomi che saranno protagonisti sul palco dell’Ariston. Segue infatti i nomi di Ibrahimovic, attaccante del Milan ospite fisso ogni sera, e Achille Lauro, oltre a quello di Elodie, concorrente nella passata edizione del festival di Sanremo con il brano “Andromeda”. Senza contare la presenza del grande amico di Amadeus, “Ciuri” Rosario Fiorello.
Grande curiosità per i prossimi ospiti e conduttori. C’è chi parla di Il toto nomi si infiamma: dagli Abba alla Tatangelo, sono tante tante le sorprese che questo Festival di Sanremo vuole regalare al proprio pubblico. Insomma nell’attesa di avere altri nomi questo Sanremo 2021 promette già grandi emozioni.
Potrebbe interessarti anche: Festival Sanremo 2021, l’idea del prefetto