Il 2021 sarà un anno ricco di nascite: tantissime mamme VIP hanno annunciato di essere in attesa e l’arrivo delle piccole star è previsto per i prossimi mesi.
Nel 2020 abbiamo assistito a tantissimi annunci di gravidanze da parte delle star; galeotti sono stati i lunghi messi di quarantena. Che siano al loro primo figlio o che si tratti di un allargamento della famiglia, vediamo quali sono le future mamme VIP 2021.
Chiara Ferragni
Una su tutte la nostra Chiara Ferragni. L’influencer ha annunciato nel 2020 di essere in attesa, insieme al marito Fedez, di una bimba. La nascita è attesa per marzo, proprio lo stesso mese in cui è nato il primo figlio della coppia, Leone. La piccola è già una star ancora prima di venire al mondo e i fan cercano già somiglianze e scomettono sul totonomi.
LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, manca ormai poco al parto: lei mostra il pancione
Hilary Duff
La ricordiamo ancora nei panni di Lizzie McGuire e invece Hilary è incinta del suo terzo pargolo. La Duff infatti è già mamma di Luca, il figlio avuto dal suo ex marito e di Banks, la bimba che ha avuto appena due anni fa dal nuovo compagno Matthew Koma. L’annuncio è stato dato ad ottobre 2020 sui social, ma non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.
Ver esta publicación en Instagram
Tania Cagnotto
Un nuovo arrivo in famiglia anche per Tania Cagnotto. La sportiva azzurra, già mamma di Maya, avuta con il marito Stefano Parolin, è in attesa del secondo bebè e si è appena ritirata dalle gare. La Cagnotto ha annunciato si aspettare un’altra bambina e che il suo nome sarà Lisa, come vuole la sorella maggiore.
Ashley Tisdale
Ashley Tisdale, ex star Disney, diventata famosa grazie ad High School Musical, darà alla luce nel 2021 il suo primo figlio. Ashely è sposata da sei anni con il musicista Christopher French e i due hanno dato la notizia con un romantico scatto su Instagram.
Emily Ratajkowski
Anche Emrata, l’icona sexy desiderata da tutti gli uomini, è in attesa del suo primo figlio insieme al marito e produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard. La sua gravidanza sta facendo discutere, non solo per gli scatti sexy a cui la Ratajkowski non rinuncia nemmeno in dolce attesa, ma anche perchè ha dichiarato che non rivelerà il sesso del bebè perchè non vuole imporgli stereotipi di genere.
LEGGI ANCHE >> GF Vip: il gesto d’amore all’interno della Casa, ecco la promessa di Pierpaolo