Anna Safroncik: messaggio ancora straziante, tutto il dolore dell’attrice

Anna Safroncik sta passando un periodo buio per la morte della nonna, continua a condividere il suo dolore con i fan, la frase è davvero straziante.

Anna Safroncik (Instagram)
Anna Safroncik (Instagram)

E’ di appena due giorni fa la notizia straziante che ha investito la giovane Anna Safroncik. Ha perso la nonna alla quale era davvero tanto affezionata, un duro lutto per l’attrice.

In questi giorni ha continuato a condividere il suo dolore con il pubblico. Aveva pubblicato un post dove riportava diverse frasi di condoglianze ricevute e pensieri di altri italiani che hanno perso i cari senza poter neanche dirgli addio per via del Covid. “Grazie di cuore a tutti voi per le vostre condoglianze amici” aveva commentato. Oggi ha pubblicato un post attraverso il quale ha espresso tutto il suo dolore, la frase è stata davvero straziante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Un’italiana uccisa a Santo Domingo, la lunga lista di casi irrisolti all’estero

Il Post di Anna Safroncik, la frase straziante

Anna Safroncik (Instagram)
Anna Safroncik (Instagram)

La giovane attrice è ancora in profondo lutto per la perdita della nonna. Ha condiviso proprio pochi minuti fa sul suo profilo Instagram un post che la ritrae persa nel suo dolore. “The show must go on..” scrive in didascalia, lo spettacolo deve continuare. Allude alla sensazione di dolore non condivisibile che si prova quando ci abbandona un caro. Sembra che tutto il mondo debba rimanere fuori, che tutto debba continuare a correre, compresa la tua vita, nonostante tu stia provando un dolore enorme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi, critiche al programma

Anna Safroncik (Instagram)
Anna Safroncik (Instagram)

Lo spettacolo deve continuare, Dentro mi si sta spezzando il cuore, Il mio trucco forse si sta sciogliendo, Ma io continuerò a sorridere“. Continua così la didascalia, citando la famosa canzone dei Queen. Il trucco forse le si scioglierà per le troppe lacrime, ma continuerà sempre a sorridere: così si vuole mostrare al pubblico.

Gestione cookie