Valentina Vignali ama stuzzicare i suoi follower sui social tramite una serie di post intriganti. E lo ha fatto anche nelle ultime ore con una foto che lascia poco all’immaginazione.
Il carattere non manca certamente a Valentina Vignali, nota al pubblico non solo per la sua carriera da cestista, ma anche per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del “Grande Fratello“. Non a caso, una volta conclusa la sua permanenza nel reality, non aveva esitato a scagliarsi contro chi l’aveva criticata mentre lei era riunchiusa nella “casa”. Motivo delle polemiche era stata la sua forma fisica, poco adatta a una sportiva come lei. Non potersi più allenare ed essere più rilassata, infatti, l’aveva portata a ingrassare di ben 10 chili, uno per ogni settimana.
Potrebbe interessarti – Valentina Vignali, minacce inaccettabili: lo sfogo è senza limiti
L’ex “gieffina” aveva così definito dei “poveretti” chi non apprezzava le sue nuove forme, consapevole di poter ritornare al top senza grandi sforzi, cosa che è poi effettivamente accaduta. Del resto, lei è particolarmente vanitosa e anche ora, a distanza di tempo, non esita a mostrarsi sui social anche con pose che lasciano poco spazio all’immaginazione.
Valentina Vignali stuzzica i follower con una posa “hot”
Nell’ultimo post pubblicato da Valentina la vediamo indossare un completo intimo davvero intrigante, che mette ancora più in evidenza il suo fisico. Le tonalità della sua mise, infatti, vanno dal nero al color carne, con un gioco di trasparenze evidente. Non mancano una serie di fiori neri che decorano le parti di tessuto beige, in grado di creare un gioco di trasparenze. Lei ovviamente era ben consapevole delle reazioni che avrebbe potuto scatenare e lo ha lasciato intendere con il messaggio a corredo.
Potrebbe interessarti – Valentina Vignali mozzafiato: ecco nel miglior bagno mai visto
Visualizza questo post su Instagram
“Quando entro si girano tutti 🤷🏻♀” – ha scritto, completato dagli hashtag #backstage e #victoriasecrets (il marchio del completo). Come è facile immaginare, nell’arco di poche ore da parte di numerosi utenti estasiati sono stati tantissimi. Non è mancato chi ha provato a ironizzare proprio sulla frase che lei stessa aveva scelto e ha scritto: “Chissà come mai, vien da dire…“.