Gerry Scotti, nel suo passato c’è un grande fallimento: ecco cosa successe

La fine di un matrimonio, un fallimento di un progetto di vita insieme. Scopriamo chi è Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti e perché il loro amore è finito.

Patrizia Grasso ex moglie Jerry Scotti
Gerry Scotti – Fonte: Getty Images

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della televisione italiana e una presenza rassicurante delle nostre serate, a cui abbiamo fatto l’abitudine. Quanto sappiamo però sulla vita privata di Gerry Scotti? Sapete per esempio chi è la sua ex-moglie, Patrizia Grosso? Scopriamo qualcosa di più su di lei e sul rapporto con Scotti.

LEGGI ANCHE >> Chi è Maria Rosaria Rossi, la donna che ha tradito Berlusconi

Chi è

Patrizia Grosso è una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, quindi abbiamo poche informazioni sulla sua persona e perlopiù legate alla figura del marito. Patrizia Grosso e Gerry Scotti si sono sposati nel 1999, dopo aver già avuto un figlio, Edoardo, nato nel 1992.

La fine dell’amore

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti
Gerry Scotti e la sua nuova compagna, Gabriella Perino – Fonte: Getty Images

Patrizia Grosso e Gerry Scotti si sono separati dopo undici anni d’amore. Il motivo della fine della loro relazione è stato il fatto che proprio Patrizia avesse trovato un altro uomo. L’ex-moglie di Scotti è sempre stata molto chiara sui propri sentimenti e non ha mai nascosto la nuova fiamma, mettendo subito le cose in chiaro. Scotti stesso però, ha spiegato come la sua frequente assenza e la mancanza di attenzioni riservate alla consorte, avessero già messo in crisi il matrimonio tempo prima.

LEGGI ANCHE >> Chi è Sarah Balivo: tutte le curiosità sulla sorellina di Caterina

Dopo Scotti

Il divorzio è stato ufficializzato solo nel 2009; dopo la fine del suo matrimonio con Gerry Scotti, Patrizia Grosso, è scomparsa dall’ambiente dello spettacolo e di lei si sono perse le tracce. La sua notorietà d’altronde era legata solamente alla figura del marito e lei stessa non ha mai avuto alcun interesse a rimanere sotto i riflettori. Sembra che Patrizia si sia legata a Guido Veneziani, un imprenditore italiano del settore dei media e che questo le abbia permesso di ricoprire il ruolo di coordinatore editoriale in alcune riviste.

Gestione cookie