Cominciano a circolare voci sull’ingresso di una nuova concorrente nella casa del GF Vip: potrebbe trattarsi di Alda D’Eusanio?
Questa edizione del Grande Fratello Vip rimarrà nella storia della televisione italiana come l’edizione più lunga del programma. Nel corso di questi mesi quindi gli autori del programma hanno deciso di far entrare numerosi nuovi concorrenti per movimentare le acque. Possiamo dire che gli autori sono riusciti ad ottenere il risultato che volevano, dal momento che i nuovi concorrenti entrati hanno modificato le dinamiche della casa.
Sembra però che gli autori abbiano intenzione di far entrare ancora un’ultima concorrente nella casa prima della fine del programma, prevista per il 26 febbraio. Le voci hanno cominciato a girare sui social network nelle prime ore di ieri su siti come Dagospia. Sembra anche che gli autori abbiano anche già trovato un nome: si tratta della giornalista e opinionista Alda D’Eusanio.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato spara a zero sul GF Vip: il commento è INCONTENIBILE
Chi è Alda D’Eusanio, la probabile nuova concorrente del GF Vip
La notizia del probabile ingresso di Alda D’Eusanio nella casa del GF Vip ha fatto scattare l’interesse del web nei suoi confronti. La donna, nata in Abruzzo nel 1950, è stata per anni una giornalista e conduttrice televisiva tra le più stimate in Italia. Il programma che la rese definitivamente famosa fu Al posto tuo, che condusse dal 1999 al 2003. Per anni fu amica stretta del leader del PSI Bettino Craxi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi ammette: attrazione IRREFRENABILE per un’altra concorrente donna
Uno degli episodi più curiosi della carriera della D’Eusanio risale al 1995, quando la donna conduceva L’Italia in Diretta – storico antenato della Vita in Diretta ancora in onda. Durante una puntata del programma la donna ospitò il leader del Partito Radicale Marco Pannella, che in diretta televisiva le fece un regalo davvero particolare. L’uomo infatti le regalò un panetto da 200 grammi di hashish come atto di protesta civile verso la legge Fini-Giovanardi.