Scopriamo insieme gli ospiti e le sorprese della puntata di C’è posta per te del 23 gennaio.
Il programma C’è posta per te di Maria De Filippi, come tutti i suoi prodotti, è sempre stato un grande successo. Sarà per le storie strappalacrime o per i super ospiti che invita in ogni serata ma Maria riesce sempre ad appassionare una grande fetta di pubblico e anche questa volta dovrà vedersela con il programma Rai di Carlo Conti. Chi vincerà?
Le puntate di C’è posta per te vanno in onda ogni sabato alle 21.15 su Canale5 e simao già al terzo appuntamento di quest’anno. Vediamo qualche anticipazione della nuova puntata.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta, l’attore sbotta e lascia un POST che dice tutto!
Can Yaman
L’ospite più atteso della serata è sicuramente Can Yaman, l’attore turco in questi giorni al centro delle cronache per la relazione con Diletta Leotta. La sua partecipazione era prevista per la settimana scorsa ma a causa dei gossip si è deciso di spostarla alla terza puntata. L’attore di Daydreamer-Le ali del sogno era già stato ospite del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, per una sorpresa di una figlia alla madre. Questa volta sarà un regalo gradito per un fan che lo segue da anni sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE >> Alvin dà l’addio a “L’Isola dei Famosi”: non sarà lui l’inviato
Michele Riondino
Un altro attore molto amato sarà ospite di Maria nella puntata del 23 gennaio: Michele Riondino, conosciuto per il suo ruolo protagonista ne Il giovane Montalbano e reduce dalla fiction di Rai1 La guerra èe finita. Per Riondino sarà la prima volta a C’è posta per te e anche lui sarà invitato come sorpresa. Presto vedremo l’attore in una nuova serie Netflix , Fedeltà.