Alvin lascia “L’Isola dei famosi”: non sarà più lui l’inviato nella prossima edizione in onda a primavera su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi.
Archiviata questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip“, Canale 5 proporrà un nuovo reality, che è ormai una tradizione nel palinsesto Mediaset. A primavera (la data non è stata ancora ufficializzata) è infatti in arrivo “L’Isola dei Famosi” che avrà come conduttrice una che sa bene come gestire programmi del genere, ovvero Ilary Blasi.
Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in atto su scala mondiale, non dovrebbero esserci problemi nella realizzazione, che avverrà ovviamente nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Sia i concorrenti sia gli addetti ai lavori saranno sottoposti a controlli costanti. Non dovrebbero esserci problemi nemmeno per la location, che sarà con ogni probabilità ancora in Honduras. Non ci sono invece certezze su chi sarà l’inviato, che svolgerà anche il compito di rassicurare i naufraghi nei momenti di sconforto che inevitabilmente potranno verificarsi. Un nome deve però già essere scartato, quello di Alvin, a cui era stato affidato il ruolo nelle ultime stagioni.
Potrebbe interessarti – Isola dei famosi, ritorno a marzo con Ilary Blasi: i primi nomi
Alvin dice addio a “L’Isola dei famosi”: la decisione
Il sodalizio che si era creato nella scorsa stagione tra Ilary Blasi e Alvin a “Eurogames” non è destinato a continuare. E’ stato lui stesso a sottolinearlo: “Partecipare all’Isola mi ha permesso di fare tante esperienze, alcune non sempre piacevoli, ma sono state importanti per me stesso – ha scritto –. In tanti mi hanno apprezzato e questo per me è stato importante. E’ il pubblico a farti capire se hai fatto bene o no un lavoro. Ora, però, è venuto il momento anche per me di dedicarmi ad altro. Vi saluto, ora sono LIBERO“.
Al momento non si sa ancora quali siano i progetti a cui si dedicherà Alvin, ma i più attenti hanno notato l’utilizzo dell’hashtag Bring The Noise. Il 43enne potrebbe quindi tornare alla guida del programma musicale di cui si è occupato qualche mese fa?
Potrebbe interessarti – Maria Elena Boschi: il commento indecente e la proposta in Tv
Per ora resta anche top secret anche il nome di chi raccoglierà l’eredità di Alvin. Uno degli ultimi nomi che sono stati fatti è quello di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ma non sono escluse sorprese.