Nuova foto su Instagram per Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi ha condiviso uno scatto fatto dopo il pisolino veramente da capogiro.
La showgirl argentina Wanda Nara è una delle donne più seguite sui social network. Ha ottenuto la fama nel suo paese grazie alla sua carriera come showgirl e ballerina, per poi raggiungere l’Europa nel 2011 a fianco dell’ex marito Maxi Lopez. Dopo la separazione dal calciatore, arrivata nel 2013, la Nara ha trovato una nuova felicità al fianco di Mauro Icardi, anch’esso calciatore.
Spesso la donna condivide foto e video che raccontano la sua vita personale su Instagram, dove ha più di 7.3 milioni di follower. L’ultima foto pubblicata dalla Nara è un concentrato di bellezza: nello scatto infatti posa appena sveglia dopo un pisolino pomeridiano. Il suo outfit sportivo però non copre molto, dando alla foto un tocco di sensualità e bellezza spettacolare: non stupisce che in meno di un’ora abbia raggiunto più di 160mila like.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in accappatoio: un dettaglio fa impazzire i fan
Nelle ultime ore Wanda Nara è tornata a far parlare di sé con alcune storie su Instagram in cui ha raccontato un episodio del suo passato. La donna infatti ha confessato ai propri fan di aver trascinato in tribunale due colossi come Google e Yahoo per chiedere loro i danni. Secondo il tribunale infatti i due siti avrebbero erroneamente attribuito alla Nara un video a luci rosse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali reagisce alle minacce social: “So chi siete” – FOTO
Nelle motivazioni della sentenza, che la moglie di Icardi ha condiviso con i propri fan, il giudice ha chiarito che questa cosa ha causato gravissimi danni alla donna. Per questo motivo ha ottenuto un grosso risarcimento danni dai due colossi del web.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…