La cestista Valentina Vignali ha deciso di rispondere con una storia su Instagram ad alcune minacce ricevute sui social: “So chi siete”.
Valentina Vignali è una delle donne più famose dello sport italiano. La sua carriera come cestista, cominciata nella squadra giovanile della Happy Basket Rimini, l’ha portata oggi ad essere un personaggio molto popolare. Dal 2019 la giovane riminese, classe 1991, gioca nella squadra Smit Roma Centro. La sua carriera non si ferma solo al mondo dello sport: ha infatti preso parte a numerose trasmissioni televisive, tra cui il Grande Fratello Vip.
Oltre che nello sport la Vignali è una celebrità anche sui social network: solo su Instagram infatti la giovane conta oltre 2.3 milioni di follower. Con i suoi fan la cestista romagnola condivide sia la sua vita professionale, sul campo da basket e fuori, che la sua vita personale. Negli ultimi giorni però proprio i social network sono stati teatro di una vicenda davvero spiacevole che l’ha vista protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni nostalgica su Instagram, i followers si emozionano
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Vignali contro i bulletti del web: “Fidatevi di me, fate i bravi”
Nei giorni scorsi la cestista romagnola Valentina Vignali si è trovata al centro di una brutta vicenda che ha avuto luogo sul suo profilo Instagram. Nei commenti sotto ad un suo post infatti alcune persone hanno cominciato a minacciarla di danneggiarle la macchina, facendo riferimento sia alla sua abitazione che al posto dove abita. La Vignali però ha deciso di prendere immediatamente in mano la situazione, rispondendo con una storia su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alena Šeredová fa gli auguri alla figlia, il commento è imbarazzante
In un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo la cestista ha chiarito di avere sotto controllo la propria auto, la propria casa e tutta questa situazione. Ha poi spiegato che ha già segnalato queste minacce sia ai Carabinieri che alle autorità competenti per le minacce sul web, come la Polizia Postale. Ha poi intimato alle persone che l’avevano minacciata di smetterla, prima di dover pagare le conseguenze delle proprie azioni.