La cantante Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram una foto con un outfit molto rock e grintoso: la giacca si apre proprio lì.
Chi è cresciuto tra gli anni ’80 e ’90 ricorderà sicuramente Sabrina Salerno, la cantante genovese autrice di hit come Siamo donne e Boys. Ancora oggi infatti i due brani sono famosissimi e molto diffusi in discoteche e feste musicali. La cantante ha potuto cantare entrambi i suoi più grandi successi sul palco più prestigioso d’Italia, cioè il Festival di Sanremo. Nel 1991 infatti si presentò in gara con Jo Squillo con Siamo donne: a quasi trent’anni di distanza invece ha presentato la sua Boys partecipando come ospite al Festival del 2020.
Oggi la cantante genovese continua ad avere un pubblico di fan affiatati che la segue sui social network, in particolare su Instagram. Il suo profilo infatti ha ben 748mila follower, a cui la cantante racconta la propria vita e con cui spesso avvia intensi dibattiti.
LEGGI ANCHE >>> Alena Šeredová fa gli auguri alla figlia, il commento è imbarazzante
Visualizza questo post su Instagram
Sabrina Salerno, la giacca di pelle non copre abbastanza
Spesso le foto pubblicate su Instagram da Sabrina Salerno giocano con lo spettatore grazie alla loro sensualità e bellezza. L’ultima foto pubblicata non fa certo eccezione: la cantante infatti ha deciso di posare con un look davvero rock. A farla da padrone è la giacca di pelle che indossa, decorata da un fitto tappeto di borchie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il buongiorno di Laura Cremaschi, scollature mozzafiato -FOTO
L’attenzione di molti fan però non è stata catturata dalle decorazione della giacca. Il chiodo di pelle infatti non copre abbastanza, esaltando e sottolineando il décolleté. La Salerno sembra esserne pienamente consapevole, tanto che ha commentato la foto dicendo che la giacca è come una seconda pelle. Non c’è da stupirsi quindi che lo scatto abbia raccolto oltre 8mila like.