Diletta Leotta dà il buongiorno ai fans, si mostra in accappatoio sulla vasca “Quasi pronta …” commenta, ma agli italiani fa sognare.
Diletta Leotta ha deciso di far impazzire il pubblico mostrandosi in accappatoio. Ancora una volta un buongiorno per i suoi fans. Sono giorni che la giornalista sportiva ha deciso di non commentare i rumors sul suo conto. Da quando era stata confermata dai giornali di gossip la sua relazione con Can Yaman, Leotta ha preferito rimanere in silenzio e rispondere alle tante domande sul suo conto con indifferenza.
Can invece sembrerebbe essere molto più adirato per i commenti delle sue fans nei confronti di Diletta, sembrerebbero di non aver gradito la nuova Love story. L’attore così decide di eliminare la possibilità di commento sotto le sue pubblicazioni su Instagram. Diletta invece continua a pubblicare le sue foto mozzafiato mostrando al pubblico solamente gli aggiornamenti della sua vita lavorativa. Ha deciso insomma di lasciare la sua vita privata lontano dai riflettori, e agli italiani va bene così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Can Yaman e Diletta Leotta, l’attore sbotta e lascia un POST che dice tutto!
Diletta dà il buongiorno al pubblico, l’accappatoio fa sognare
Questa mattina Diletta aggiorna il pubblico di Instagram sulla sua giornata lavorativa, ma lo fa in modo particolare. Ha deciso di mostrarsi nella sua intimità in bagno, appena appoggiata alla vasca, avvolta in un accappatoio bianco che lascia intravedere le sue forme. “Quasi pronta per una super giornata di lavoro!” ha spiegato nella didascalia. Ma questa mattina sembra più luminosa che mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Il buongiorno di Laura Cremaschi, scollature mozzafiato -FOTO
Commenti ironici e spinti sulla trama del marmo: Diletta non risponde
Il post scoppia con i soliti commenti caldi, “c’è chi ha zoommato e chi mente”, ironizza un fan. “Il marmo non è solo quello della doccia” commenta un altro. Altro dettaglio che non è sfuggito è quello della trama del marmo che si trova proprio dietro la Diletta nazionale: la trama del marmo scatena la fantasia dei fan e alcuni commenti arrivano ad essere al limite della decenza, ma la Leotta non replica. Questione di stile.