Vediamo le anticipazioni dei due episodi di Che Dio ci aiuti in onda il 21 gennaio. Ecco le trame degli episodi False verità e Solo Parole.
Torna anche questa settimana, con gli episodi False verità e Solo parole, la fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla sua sesta stagione. Gli episodi totali della stagine saranno 20 divisi in dieci appuntamenti; Le avventura di Suor Angela e dei suoi amici vanno in onda ogni giovedì alle 21:25 su Rai1. Scopriamo qualche anticipazione sulle puntate di giovedì 21 gennaio.
LEGGI ANCHE >> Che Dio ci aiuti, curiosità che non sapevi sulla fiction preferita degli italiani
False verità
Monica, già in crisi per la sua situazione personale dopo che il marito l’ha lasciata svuotando il conto in banca, verrà sospesa dall’ospedale in cui lavora perché accusata di omicidio. Si pensa che le sue azioni abbiano portato alla morte di un paziente. Suor Angela e Nico indagheranno a fondo per portare a galla la verità e gli amici del convento faranno di tutto per consolarla. Penelope si impegnerà molto per non deludere Azzurra, escogitando qualcosa con l’aiuto di Ginevra e Erasmo.
LEGGI ANCHE >> Anticipazioni da La Caserma, il nuovo reality di Rai2
Solo Parole
Nel secondo episodio assisteremo al rapporto sempre più stretto tra Ginevra e Erasmo. I due, dopo il bacio della scorsa puntata, avranno anche modo di fare una gita fuori porta insieme, alle Cascate delle Marmore. Nico reagirà con una certa gelosia alla situazione. Azzurra nel frattempo è sempre più convinta di farsi suora mentre si prende cura di Penny, aiutandola in qualche modo nei suoi compiti. Monica è ancora alle prese con l’accusa di omicidio e in più si aggiunge nella sua vita il desiderio di diventare madre: dovrà dimostrare di essere adatta a prendersi cura di un bambino.